Soleil Stasi con un poker di FOTO al tramonto vince tutto…divina!

Soleil Stasi, grazie ad un poker di foto pubblicate sui social, riesce a far saltare il banco dove la posta in palio è il cuore dei fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi)

Soleil Stasi ad ogni foto pubblicata su Instagram dimostra di essere molto di più che una semplice mortale. I suoi tantissimi follower sono letteralmente impazziti inondandola di cuoricini e commenti innamorati dopo aver visto i suoi ultimi scatti. La modella ha infatti condiviso ben 4 immagini riprese al tramonto su una scaletta forse di uno yacht. Il mini bikini dorato che la copre è ancora bagnato e agli occhi dei fan non è un particolare passato certamente inosservato. I capelli umidi che le incorniciano il volto rendono la sua espressione languida ancora più sensuale. In queste foto Soleil sembra volersi concedere completamente alla natura che la circonda e soprattutto all’obiettivo che la ritrae. Fisico perfetto e muscoli tonici completano l’immagine di una donna capace di entrare nelle fantasie più nascoste e restarci per tantissimo tempo.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi naufraga sexy in bianco: “Sono pronta!” – FOTO

Soleil Stasi contro Tommaso Zorzi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi)

LEGGI ANCHE -> Eleonora Pedron gioca e mostra il décolleté…un incanto – FOTO 

Il “Grande fratello vip” è da poco terminato con la vittoria di Tommaso Zorzi e già sono in tanti a chiedersi se a breve potrà esserci un confronto fra l’influencer e due sue “colleghe”. Nei giorni scorsi infatti Zorzi era stato duramente attaccato sui social da Taylor Mega e Soleil Stasi dopo le sue dichiarazioni inopportune sull’altra reclusa vip Dayane Mello. A far scatenare la coppia di modelle alcuni commenti rilasciati da Zorzi nei riguardi della bisessualità della brasiliana.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi)

Mentre Taylor Mega, dopo la prima reazione a caldo, ha provveduto a rettificare il suo pensiero con toni molto più accomodanti nei riguardi di Tommaso, Soleil ha continuato ad andare dritta come un treno. Su Twitter la modella è infatti arrivata a definirsi “sconvolta per la violenza psicologica e la cattiveria che Dayane ha dovuto subire dopo un lutto“.

Impostazioni privacy