Tommaso Zorzi ritorna sui social: le sue prime parole dopo il GF – VIDEO

Tommaso Zorzi ritorna sui social: le sue prime parole dopo il GF. Dopo una notte trascorsa tra i festeggiamenti e l’affetto dei suoi cari, ha riacceso il telefono dopo sei mesi

Tommaso Zorzi Giulia Salemi nomination
Tommaso Zorzi (Getty Images)

Tommaso Zorzi è ritornato sui social dopo il trionfo di ieri sera al Grande Fratello Vip. Ha passato sei lunghi mesi nella casa più spiata d’Italia, dove ha vissuto di tutto, ma davvero di tutto: gioie, dolori, amori, traguardi importanti e poi la ciliegina sulla torta della scorsa sera. Ieri notte Tommaso ha festeggiato la sua vittoria insieme agli amici, alla famiglia, gli ex concorrenti di questa edizione e Francesco Oppini che lo ha atteso tanto a lungo in questi mesi che sono stati lontani.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti

Tommaso Zorzi torna sui social dopo sei mesi: il video

Ragazzi buongiorno sono tornato, abbiamo fatto una reunion ieri sera del GF” ha esordito così, tornando sui social dopo mezzo anno di assenza. “Non so cosa sia successo nei miei ultimi sei mesi di vita, appena arrivo a Milano vi spiego“. Un ritorno che ha fatto molto parlare: Tommaso era un vero e proprio protagonista su Instagram e sei mesi di lontananza si sono sentiti tutti, ma ha saputo certamente compensare questa assenza con i suoi show nella casa che non ci hanno mai annoiato ma sempre intrattenuti durante questa eterna quarantena a causa della pandemia.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –>  Tommaso Zorzi: la giacca unisex al Grande Fratello VIP è tendenza Primavera 2021

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Tommaso Zorzi rivela tatuaggio
Tommaso Zorzi rivela tatuaggio (screenshot video Twitter)

Al momento è in viaggio verso Milano, pronto a tornare a casa e alla vita vera: si porta a casa ben 700mila followers in più!

Impostazioni privacy