Valentina Vignali, gonna corta e Roma sullo sfondo: che spettacolo FOTO

Valentina Vignali, gonna corta e Roma sullo sfondo: che spettacolo! L’influencer ha fatto impazzire i suoi fans con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram

Valentina Vignali foto Instagram
Valentina Vignali (Getty Images)

Valentina Vignali è una delle influencer più amate del mondo di Instagram. Ha esordito tanti anni fa nel mondo dello sport che da sempre è stata la sua passione, in particolar modo il basket dove lei ha fatto carriera. Anche nel mondo dello spettacolo non scherza: su Instagram è seguita da milioni di persone e con la sua vecchia storia con Stefano Laudoni conquistò il mondo dei social, fino a che la loro storia non è terminata dopo quattro anni intensi insieme.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti

Valentina Vignali incanta tutti con l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo di Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Valentina ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip, dove ha potuto raccontare la sua storia e superare soprattutto questa brutta storia con Laudoni che l’ha fatta soffrire molto. Quando entrò nella casa aveva da pochi mesi cominciato una storia con Lorenzo, quello che è il suo attuale fidanzato e che ha saputo aspettarla con pazienza e amarla come merita. Durante questi anni insieme hanno conquistato i social, tantissime ragazze sognano di vivere un amore come loro e le loro foto sono super cliccate e apprezzate dai suoi numerosi followers.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –>  Tommaso Zorzi: la giacca unisex al Grande Fratello VIP è tendenza Primavera 2021

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

La cestista e modella Valentina Vignali (Getty Images)

Su Instagram Valentina è seguita da milioni di persone che ogni giorno le lasciano tantissimi commenti di apprezzamento ad ogni post.

Impostazioni privacy