Alessia Macari, la tutina aderente esalta forme impossibili: favolosa -FOTO

La bellissima Alessia Macari sfodera le curve esplosive su Instagram in una tutina aderente che ipnotizza i fan: strepitosa

Alessia Macari foto Instagram
La showgirl e influencer Alessia Macari (Getty Images)

Alessia Macari condivide su Instagram l’immagine della sua fisicità statuaria, squisitamente abbinata a delle curve mozzafiato. Notata proprio per la prorompente bellezza, ha raggiunto la fama in seguito alla selezione nel cast del “Minimondo” di Avanti un Altro, dove interpretava il ruolo della Ciociara. Il successo conquistato nel programma condotto da Paolo Bonolis, le ha permesso di partecipare al GF Vip vincendo il reality, che ha confermato la sua popolarità.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini, solo lei ha uno sguardo così: bellezza disarmante- FOTO

Alessia Macari, strepitosa su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)

LEGGI ANCHE –> Valentina Vignali, gonna corta e Roma sullo sfondo: che spettacolo FOTO

In seguito alla celebrità raggiunta attraverso la televisione, Alessia si dedica al mondo social, diventando influencer di successo. Il suo profilo Instagram totalizza un milione di follower, con i quali condivide scatti della sua strepitosa forma fisica, mantenuta con costante allenamento.

Le ultime foto celebrano completamente tutta la sua bellezza, per un risultato estremamente sexy. Alessia indossa una tutina intera aderente per l’attività fisica che infiamma il social. L’outfit sportivo è dotato di una scollatura profonda che esalta il generoso lato A, e la vestibilità attillata evidenzia tutta la sua silhouette.

La serie di diapositive offre le differenti prospettive della fisicità statuaria della Macari, mostrando braccia toniche, glutei sodi e pancia piatta. La stampa animalier le conferisce una nota selvaggia, e il colore arancione che spicca sulla carnagione olivastra illumina i suoi meravigliosi colori. I lunghi capelli scuri cadono in onde perfette e il make up naturale, il linea cromatica con l’indumento, valorizza i suoi lineamenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Alessia Macari foto Instagram
Alessia Macari (Getty Images)

Una tigre super sexy che totalizza più di 20 mila like e una serie di complimenti a non finire da parte dei fan totalmente pazzi di lei.

Impostazioni privacy