Alessia Marcuzzi passeggia con jeans e top corto, che spettacolo – FOTO

La bella Marcuzzi condivide una serie di foto che la ritraggono a passeggio con indosso jeans e top bianco, stupenda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

La conduttrice Alessia Marcuzzi è magnifica con jeans e top bianco in giro per le strade, indossa anche i tacchi. Il suo stile è molto da strada e comodo, ma assolutamente di tendenza. La Marcuzzi condivide poi una foto mentre passeggia con il suo dolce barboncino al parco, sono bellissimi.

LEGGI ANCHE>>>Dpcm Draghi: tutte le novità fino al prossimo 6 aprile

Alessia Marcuzzi e il ricordo a Sanremo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Leonardo, alla griglia di partenza la nuova serie Rai con Matilda De Angelis

La Marcuzzi in occasione della prima serata di Sanremo andata in onda ieri sera. Ha condiviso nelle stories una sua foto quando ha partecipato anche lei ed è scesa dallle famose scale dell’Ariston. Appare con un abito rosso e uno spacco profondissimo dove si vede lo stacco di coscia che lascia senza fiato. Sempre in occasione dell’inizio del Festival, ieri la Marcuzzi ha condiviso una frase che dice:”Io non canto sotto la doccia. Io mi esibisco”. E nella didascalia ha poi scritto:”Buon Sanremo a tutti”. Certo un Sanremo diverso dagli altri, vedere il teatro vuoto fa un certo effetto. Fiorello ieri ci ha scherzato passando e saltellando in mezzo alle poltrone rosse.

Ma la realtà è che senza le persone che ridono e applaudono è un’altra cosa. In ogni caso tutti sembrano essere comunque entusiasti che alla fine il Festival si è fatto. Per un momento hanno temuto tutti che non si facesse a causa della pandemia e delle molte critiche ricevute, poichè i teatri sono ancora chiusi. L’Ariston è infatti il primo teatro ad aver riaperto dopo un anno di fermo. Ma di questo Sanremo ne avevamo bisogno, per ripartire o per riprendere da dove ci siamo interrotti l’anno scorso. Sperando che questo nuovo Sanremo porti bene e magari torneremo alla normalità prima di quanto immaginiamo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

 Per il momento come la Marcuzzi ci godiamo queste 5 serate di musica e spettacolo formidabili. Il 15 marzo comincerà invece l’Isola dei famosi, condotto da anni dalla Marcuzzi. Tuttavia quest’anno a prendere il suo posto c’è Ilary Blasi, d’altronde la Marcuzzi è impegnata con le Iene. A quanto pare le due conduttrici si sono scambiate i posti.