Amelia Fiore in costume fa il pieno di likes, lato A da impazzire – FOTO

Amelia Fiore non smette di stupire su Instagram: la sexy influencer ha condiviso l’ennesimo scatto in costume con lato A in mostra. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amelia Fiore (@ameliaeffei)

Amelia Fiore è una delle influencer più in voga del momento: il suo account Instagram vanta ben 697mila followers. Fisico mozzafiato, bellezza straordinaria, curve paradisiache e sensualità fuori dal comune: descriverla diventa via via una missione sempre più complicata. La splendida donna ama tantissimo l’estate e non fa niente per nasconderlo: i suoi innumerevoli scatti in costume fanno ogni giorno il giro del web.

Amelia, anche oggi, ha condiviso uno scatto pazzesco: il suo incredibile costume mette in risalto il suo meraviglioso corpo. Il suo lato A non passa di certo inosservato e manda in orbita i seguaci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Caterina Balivo, il vestito corto e la scollatura fanno sognare: visione favolosa – FOTO 

Amelia Fiore meravigliosa: il costume non contiene il décolleté

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amelia Fiore (@ameliaeffei)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo, la FOTO dall’alto mostra tutto il suo fascino e…un décolleté indimenticabile 

Amelia, poco fa, ha letteralmente fatto impazzire tutti postando l’ennesimo scatto in costume. Il suo lato A da capogiro è in primissimo piano e lascia di stucco gli innumerevoli followers. Il suo seno esplosivo non passa mai inosservato e conquista la scena. La sua posa sexy fa girare la testa a tutti.

“Stanno finendo giuro”, ha scritto nella didascalia scherzando in merito al fatto della continua condivisione di fotografie in bikini e in costume. Il post ha già raccolto più di 7mila cuoricini e numerosi commenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amelia Fiore (@ameliaeffei)

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, qualche giorno fa, ha mandato in tilt i social network pubblicando uno scatto in cui indossava un completo intimo pazzesco con fondoschiena illegale in primo piano.

Impostazioni privacy