Anna Falchi, la confessione a poche ore dal Festival: “Scusate”

Cosa ha rivelato Anna Falchi poco prima dell’inizio del Festival di Sanremo? Ospite a La vita in diretta, la confessione fa il giro del web

Loredana Bertè Sanremo 2021
Fiorello, Loredana Berté e Amadeus (Screenshot Rai)

Ieri 2 marzo 2021 si è aperta la settantunesima edizione del Festival di Sanremo, condotta anche quest’anno da Amadeus e il suo collega e amico Rosario Fiorello. La coppia ha rotto il ghiaccio con una performance esilarante. Un contesto del genere senza pubblico sembra una cosa surreale, ma i due esperti sono riusciti allo stesso modo a far emergere lo spirito del concorso e tutto sembra andato nel verso giusto. A qualche ora dal Festival però, Anna Falchi invitata a La vita in diretta da Alberto Matano ha fatto una confessione riguardante gli ospiti che ha spiazzato tutti.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo, i voti al Festival: le pagelle della prima serata

Anna Falchi: qual è la sua confessione?

anna falchi confessione
Il calciatore Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Sanremo, la Classifica Generale dopo la prima serata all’Ariston

Alla settantunesima edizione del Festival di Sanremo, saranno ospiti fissi il calciatore Zlatan Ibrahimovic e il cantante Achille Lauro. A tal proposito l’attrice romana non ha resistito e nel pomeriggio ha confessato a Matano la sua preferenza: “Non me ne voglia Achille Lauro, ma noi donne aspettiamo Ibrahimovic, scusate”. Anna Falchi ancora prima di vedere le performance dei due uomini ha scelto il migliore per i suoi gusti. Ma come l’anno scorso, se non di più, Lauro ha lasciato il segno con il suo look fuori dagli schemi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

La star è una garanzia e una rivelazione che ogni volta stupisce il pubblico esterrefatto da così tanta bellezza. Achille Lauro è un artista a tutto tondo e, dopo la prima serata, con molte probabilità Anna Falchi dovrà ricredersi e cambiare la sua opinione.

Impostazioni privacy