Chiede una sega al vicino: due arresti per omicidio

L’agghiacciante scoperta da parte degli agenti di polizia è avvenuta la notte tra domenica e lunedì (28 febbraio e 1 marzo).

Domenica sera, i gendarmi del comune francese di La-Tour-du-Pin (dipartimento di Isère) sono stati allarmati da un residente dell’allée Françoise-Dolto. Il testimone ha riferito l‘insolita proposta da parte del vicino di casa: l’uomo aveva chiesto una sega per liberarsi di un cadavere. Agenti e vigili del fuoco hanno in breve tempo identificato l’abitazione dell’assassino e sono immediatamente accorsi sulla scena del crimine. Durante le perquisizioni, l’agghiacciante scoperta: nell’appartamento il corpo di polizia ha ritrovato una salma completamente avvolta con pellicole di plastica. Questo martedì sera, 2 marzo, la Procura di Bourgoin-Jallieu ha accusato di omicidio due uomini. A seguire i dettagli.

LEGGI ANCHE >>> “Papà sto morendo”: l’ultimo video della bambina su TikTok

Una serata alcolica finita in tragedia

noto gironalista senza vita letto casa
Alcolismo – Foto Getty Images

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Senatore accoltellato dal figlio: il ricovero in ospedale

Secondo quanto riportano i media locali, i responsabili dell’omicidio sono un 34enne, accusato di omicidio, e il suo inquilino, 50 anni, anche lui arrestato con accusa di essere complicità nell’omicidio. Le ricostruzioni riferiscono che sabato sera i due malviventi si ritrovavano in compagnia di un terzo uomo, un senzatetto di 54 anni. Quella sera i tre avevano consumato molto alcol. All’improvviso, scoppiò il diverbio che culminò con la brutale uccisione del clochard. Stando a quanto riferiscono i notiziari, il corpo martoriato della vittima riportava diverse dozzine di coltellate. 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

polizia texas
Polizia (Getty Images)

Dopo aver celato il cadavere sotto diversi strati di pellicola di plastica; i due criminali hanno cercato di liberarsi del corpo chiedendo in prestito una sega al vicino, il quale non ha esitato a lungo prima di avvisare il servizio di emergenza.

Fonte France Bleu

 

Impostazioni privacy