Elodie scende le scale, il vestito si apre proprio lì e si vede tutto – FOTO

Al via la seconda serata del festival di Sanremo 2021. La cantante Elodie è la madrina della serata con un abito super sexy rosso che esalta perfettamente tutte le sue forme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Elodie Di Patrizi, conosciuta semplicemente come Elodie, sale sul palco dell’Ariston non come cantante in gara ma come madrina della serata. Il teatro Ariston è vuoto a causa dei divieti ma la sua bellezza e il suo talento bucano lo schermo e arrivano dritti nelle case degli italiani.

LEGGI ANCHE—> Antonella Clerici ricorda “i suoi Sanremo”: tutti i look da favola – FOTO

Super sexy Elodie con un abito rosso Versace

Elodie
Elodie (Screen rai tv)

Elodie sale sul palco del teatro Ariston con un abito mozzafiato. L’artista romana, fidanzata del rapper Marracash, ha un fisico statuario ma mentre scende le scale un piccolo incidente sexy incanta il pubblico che rimane incollato al teleschermo.

Lo spacco è vertiginoso e mentre scende le scale le si vede perfettamente l’interno coscia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

L’episodio hot ricorda la famosa farfallina di Belen, quando la show girl argentina scese le scale dell’Ariston e le si aprì il vestito scoprendo le parti intime.

Il suo abito rosso aderente e interamente ricoperto di paillettes brillanti, i capelli raccolti in una pettinatura tirata, i gioielli da sogno di Bulgari e dei sandali a spillo vertiginosi hanno fatto della madrina della seconda puntata del Festival una vera e propria dea.

La cantante, che ha fatto il suo esordio musicale al talent Amici di Maria De Filippi, ne ha fatta di strada. Infatti, la bellissima cantante romana di origini egiziane aveva già partecipato al festival della canzone italiana nel 2017 quando ancora i suoi capelli erano di color rosa e il suo talento sbocciava.

Impostazioni privacy