Elenoire Casalegno, il vestito morbido la scopre tutta: la FOTO bollente

Elenoire Casalegno, il vestito morbido la scopre tutta: la FOTO bollente. La showgirl ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

Elenoire Casalegno è una delle showgirl più amate del mondo del web. Ha conquistato tutti durante questa sua lunga carriera, ed è diventata ancora più conosciuta quando qualche anno fa ha partecipato ad una edizione del Grande Fratello Vip. Lì riuscì a dimostrare tutta la sua intraprendenza, il suo caratterino niente male che riusciva a creare tante dinamiche in un programma che comunque viveva principalmente di questo.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti

Elenoire Casalegno incanta tutti con l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo di Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

Elenoire ha conquistato tutti anche sul mondo dei social, in particolar modo su Instagram. Ha tantissimi followers che ogni giorno la seguono e che le commentano i numerosi post e storie che pubblica. Tra l’altro Elenoire è di una bellezza mozzafiato, più gli anni passano e più diventa meravigliosa e tutti i commenti che ci sono sotto i suoi scatti ne sono la prova più evidente. Nell’ultimo scatto Elenoire si è immortalata con un morbido vestito che lascia davvero poco spazio alla sua immaginazione.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –>  Tommaso Zorzi: la giacca unisex al Grande Fratello VIP è tendenza Primavera 2021

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

Su Instagram conta più di 800mila followers che la seguono ogni giorno con costanza e con affetto, e c’è da dire: il successo che ha lo merita tutto.

Impostazioni privacy