Sanremo 2021. Laura Pausini sopraffatta dall’emozione lascia tutti senza parole

Laura Pausini torna per la prima volta a Sanremo dopo aver vinto il Golden Globe con il brano “Io sì (Seen)”.

Laura Pausini Sanremo 2021
Laura Pausini (foto da Instagram)

Sono passati esattamente trent’anni dalla prima volta che Laura Pausini è salita sul palco dell’Ariston. Era il 1991 e la giovanissima cantante partecipava e vinceva il programma televisivo Sanremo Famosi con il brano Si sta così. Sarebbe poi tornata all’Ariston due anni più tardi, nel 1993, durante l’edizione che consacrò alla storia La solitudine. Oggi la rivediamo sul palco di Sanremo con un bagaglio culturale immenso sulle spalle ed una nuova recente acquisizione: la vittoria ai Golden Globe per la miglior colonna sonora.

Leggi anche -> Sanremo Giovani 2021, chi sono i vincitori della seconda serata

Laura Pausini a Sanremo 2021, campionessa di talento ed umiltà

Leggi anche -> Laura Pausini al Golden Globe: un risultato senza precedenti – VIDEO 

Grande emozione per Laura Pausini, orma alla sua sesta esibizione sul palco dell’Ariston, seppur “solo” in veste di ospite d’onore. La cantante si è lasciata scappare qualche sospiro tremante, dando prova di grande umiltà. Dopo aver cantato il brano “Io sì (Seen)”, che le è valso la vittoria ai Golden Globe dello scorso anno, la cantante si è inchinata di fronte al teatro vuoto e la regia ha stretto in un primo piano i suoi occhi pieni di lacrime.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

“Incredibile pensare che un’artista che riempie gli stadi possa ancora commuoversi per una semplice esibizione a Sanremo” fanno notare alcuni utenti da Twitter. “Della Pausini mi piace come sia sempre rimasta umile nonostante le tante vittorie”.

Impostazioni privacy