Sanremo, al direttore d’orchestra cade tutto: piccoli momenti di panico

Sanremo 2021, indicente in diretta per il direttore d’orchestra. La performance de Il Volo rischia di saltare.

Sanremo 2021 incidente palco
Teatro Ariston (Getty Images)

Al via la seconda puntata della 71° edizione del Festival di Sanremo. Dopo le esibizioni di Orietta Berti, Bugo, Lo Stato Sociale, La Rappresentante di lista ed il grande ritorno all’Ariston di Laura Pausini, è stato Il Volo ad esibirsi sul palco dell’Ariston. Il trio che già una volta si è aggiudicato il terzo posto al Festival di Sanremo, ha portato sul palco un omaggio ad Ennio Morricone. Durante la loro esibizione, tuttavia, qualcosa è andato storto.

Leggi anche -> Laura Pausini sopraffatta dall’emozione a Sanremo 2021. Lascia tutti senza fiato

Sanremo 2021, panico sul volto del direttore d’orchestra. Performance a rischio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Leggi anche -> Sanremo Giovani 2021, chi sono i vincitori della seconda serata

Piccoli momenti di panico a Sanremo. Durante l’esibizione de Il Volo, il direttore d’orchestra ha fatto un gesto troppo irruento, rischiando di perdere le cuffie. L’espressione sul suo volto in quel momento è stata talmente tanto esilarante che sul web hanno già cominciato a girare i primi meme. Fortunatamente, il piccolo incidente non ha provocato particolari disagi all’esibizione degli artisti. I tre cantanti hanno concluso la loro performance senza distrazioni e sembrano addirittura non essersi accorti della piccola gaffe.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Tra i tanti meme che al momento cominciano a circolare sul web ce n’è anche uno relativo al “twek” di Amadeus sulle note di una canzone cantata da Laura Pausini. Il Festival è iniziato da soli due giorni e sta già dando grandi soddisfazioni al popolo del web e dei social in particolare.

Impostazioni privacy