Sanremo, doccia gelata: il campione costretto a ritirarsi

Un doccia gelata al Festival di Sanremo per il campione che si trova costretto a ritirarsi: i fan non credono ai loro occhi.

Irama costretto ritirarsi sanremo
Irama (Getty Images)

Giunge adesso inaspettata la spiacevole notizia del cantante Irama attualmente in gara al Festival di Sanremo 2021. L’avventura dell’artista pare che abbia raggiunto il suo termine ancora prima del suo debutto ufficiale. Irama avrebbe dovuto interpretare un brano dal titolo La genesi del tuo cuore, ma secondo la decisione intrapresa soltanto nelle ultime ore pare che non potrà più essere possibile.

Leggi anche —>>> Chiara Ferragni potrebbe partorire mentre Fedez si trova a Sanremo

Sanremo: Irama costretto a ritirarsi dalla competizione canora, il motivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Irama (@irama.plume)

Potrebbe interessarti anche —>>> Sanremo 2021, gli ascolti della prima serata : il dato inaspettato

Il motivo della decisione volontaria intrapresa da Irama sarebbe quella della positività appena accertata del suo truccatore personale. L’uomo ha eseguito il tampone molecolare nella giornata di ieri e l’esito ha chiarito sfortunatamente ogni dubbio.

In seguito alla bad news a tranquillizzare in parte i suoi fan, che non aspettavano altro se non quello di sentirlo cantare sul palco dell’arista, potrebbe essere un’altra novità. Quella che il collaboratore che ha in gestione l’immagine del cantante pare invece che sia da poco risultato negativo e forse Irama potrebbe non essere stato contagiato. Ma la decisione sul ritiro alla gara resta ferma per motivi al memento soltanto precauzionali.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Irama (@irama.plume)

Anche le fonti ufficiali hanno confermato che purtroppo non si tratta di una bufula ed Irama sarà dunque costretto a ritornare nella sua Milano. Resterebbe soltanto un 10% di possibilità che possa riprendere la competizione. Per concludere, nel pomeriggio probabilmente Irama lascerà un’intervista, già registrata, in cui parlerà in prima persona del disguido.

Impostazioni privacy