Sanremo Giovani 2021, chi sono i vincitori della seconda serata

Seconda sfida per le Nuove Proposte che continuano a giocarsi un posto nella semifinale del Festival di Sanremo: scopriamo i vincitori di questa sera

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Sanremo Rai (@sanremorai)

Il Festival di Sanremo prosegue con la seconda serata che si apre ancora una volta con la gara delle Nuove Proposte. I primi quattro artisti si sono esibiti nel corso della prima puntata che ha visto trionfare Gaudiano e Folcast. I due si sono aggiudicati un posto nella semifinale di venerdì 5 marzo. Questa sera invece è toccato a Wrongonyou, Greta Zuccoli, Davide Shorty e i Dellai.

LEGGI ANCHE -> Francesco Renga, la pesante indiscrezione sul canatnte diventa virale

I vincitori di Sanremo Giovani della seconda puntata

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Sanremo Rai (@sanremorai)

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, gli ascolti della prima puntata: il dato inaspettato

Ad aprire le danze di questa seconda del Festival di Sanremo è toccato a Wrongonyou con il brano “Lezioni di volo“, seguito da Greta Zuccoli con “Ogni cosa sa di te“. Sono Davide Shorty con “Regina” e il duo composto dai gemelli Dellai con “Io sono Luca” a chiudere questi quarti di finale e a presentare i loro pezzi editi.

I quattro artisti sono stati giudicati ancora una volta dalla giuria demoscopica, dalla sala stampa e dal televoto. I voti combinati hanno portato all’elezione di altri due semifinalisti che si giocheranno la corsa verso la vittoria finale durante la puntata di venerdì.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Sanremo Rai (@sanremorai)

I due artisti che passano il turno sono Davide Shorty e Wrongonyou, saranno loro a sfidare i vincitori della scorsa serata, Gaudiano e Folcast.

Impostazioni privacy