Star di Hollywood, FOTO dall’infanzia: la riconoscete?

Uno tra i volti più noti di Hollywood. Un’attrice di talento si mostra da bambina. Nonostante lo scatto dal passato l’espressione è la stessa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elizabeth Banks (@elizabethbanks)

Solare, lineamenti dolci e occhi luminosi. Elementi che da sempre contraddistinguono questa star di Hollywood. In uno scatto in cui si mostra da piccina, sfoggia la sua tipica espressione. Si tratta della talentuosa Elizabeth Banks. Nata a Pittsfield nel 1974, dopo gli studi emerge nel mondo del cinema. Tra le sue interpretazioni più note vi è la prima pellicola de “Uomo Ragno”. Di seguito consacra il suo successo con il film “40 anni vergine” e “Slither”.

Poi le famose saghe di Hunger Games dove interpreta il ruolo di Effe Trinker. Tra gli altri ruoli ha partecipato a serie del calibro di Scrubs e Modern Family. Nel 2015 è stata una dei giurati alla Mostra del cinema di Venezia. Elizabeth è anche regista e doppiatrice.

LEGGI ANCHE > Riconoscete quest’artista straordinaria nella FOTO da bambina? E’ proprio lei

Elizabeth Banks, tra cinema e tv. Le difficoltà personali

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elizabeth Banks (@elizabethbanks)

LEGGI ANCHE > Rebel Wilson shock: “ I produttori mi pagavano per questo motivo”

Per quanto riguarda la sfera sentimentale, dopo un lungo fidanzamento, si è sposata con il giornalista sportivo Max Handelman. La coppia ha avuto due splendidi figli tuttavia tramite una madre surrogata. L’attrice statunitense ha raccontato di essere sterile.

Oltre ai successi sul grande schermo la Banks è attivissima sui social. Su Instagram posta scatti di vita personale e professionale. In ogni foto mostra la sua bellezza. Fisico mozzafiato, occhi azzurri e capelli folti biondi. Inoltre sul suo account, seguito da 3,3 milioni, posta anche contenuti inerenti tematiche sociale e politiche. In molte foto poi si mostra al fianco di colleghi e amici.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elizabeth Banks (@elizabethbanks)

Oggi il post con l’attrice e comica Rebel Wilson a cui dedica dolci auguri di compleanno. Uno scatto che le raffigura insieme sorridenti e allegre. Tantissimi i commenti di apprezzamento da parte dei fan.

Impostazioni privacy