Il Volo tornano all’Ariston, l’emozione e la bravura nonostante il lutto

Il trio italiano più famoso nel mondo sale sul palco del teatro Ariston come ospiti d’onore nonostante un lutto improvviso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Volo (@ilvolomusic)

I tre tenori ospiti alla 71esima edizione del festival della canzone italiana. Il Volo ha incantato il pubblico con un omaggio al grande maestro Ennio Morricone.

Nonostante il grave lutto che ha colpito Ignazio Boschetto, uno dei tre artisti, che ha perso il papà lo scorso 28 febbraio. I milioni di fan dei tre “tenorini” si erano preoccupati ma Amadeus li ha subito rassicurati: “Ho saputo della grave tragedia, ma Il Volo ci sarà“.

Leggi anche -> Sanremo 2021, il riassunto della prima puntata e le anticipazioni della seconda

L’omaggio al maestro Morricone fa sognare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Volo (@ilvolomusic)

 Leggi anche -> Sanremo, i voti al Festival: le pagelle della prima serata

L’omaggio al genio italiano Ennio Morricone inizia con il tema di Forte da “Il buono, il brutto e il cattivo” di Sergio Leone. La tromba solista è Nello Sansa quella del maestro Morricone.

A dirigere l’orchestra è il maestro Andrea Morricone con le note di “Metti una sera a cena“.

Poi, scende l’emozione sul palco dell’Ariston con i tre “tenorini” e le loro voci potenti che però si lasciano tradire dall’emozione. Non sempre precisi durante l’esibizione riescono comunque a trascinare e a emozionare.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Il ringraziamento da parte di Amadeus a Ignazio che calca il palco dell’Ariston nonostante la morte dell’amato papà. “Poter ricordare il maestro Morricone è un grande onore” ha ricordato uno dei tre tenori.

Stiamo lavorando a un progetto con una scelta di brani molto accurata sia in inglese che in italiano e non vediamo l’ora di iniziare questo nuovo viaggio“, hanno spiegato.

Impostazioni privacy