Alena Seredova: vita in campagna, la casa che tutti vorrebbero FOTO

Dove vive Alena Seredova? Dopo la separazione si è trasferita in campagna e la sua casa è uno spettacolo, su Instagram arrivano le foto

Alena Seredova instagram polemiche
Alena Seredova (Getty Images)

Dopo la separazione da Gigi Buffon, per Alena Seredova sono cambiate molte cose. Adesso c’è un altro uomo nella sua vita e un altro figlio nato lo scorso maggio che ha portato allegria e dolcezza in famiglia. Inoltre si è trasferita in campagna insieme ai suoi bambini, avuti dal suo primo matrimonio, e al suo grande amore. Non le manca proprio niente e su Instagram balzano fuori alcune foto della sua nuova casa.

LEGGI ANCHE>>>Alena Seredova: la polemica sui social a Buffon ed Ilaria D’Amico

Alena Seredova: com’è la casa in campagna?

Alena Seredova teneri festeggiamenti
Alena Seredova (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Alena Seredova sotto la doccia: capelli bagnati, il resto da censura – FOTO

Passano gli anni ma l’attrice ceca rimane sempre una bella donna e nonostante tre gravidanze è riuscita a rimettersi in forma. Per il momento non è molto presente in televisione, ha lasciato per un po’ il mondo dello spettacolo per dedicarsi completamente ai suoi bambini. Poi dopo la nascita della terzogenita ha ancora più cose da fare a casa. Con l’arrivo delle belle giornate si gode la campagna che circonda la sua abitazione dove si è traferita dopo la separazione dal portiere Buffon. Su Instagram pubblica ogni tanto delle foto degli interni: camera da letto, cucina, salotto. E a voi cosa piace di più?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

Da quello che possiamo notare le tonalità della casa sono sul bianco con accostamenti che vanno dall’oro al marroncino chiaro. Il parquet è in tutte le stanze ed ogni angolo ha un tocco di eleganza. Fuori il giardino, sempre in ordine, è ricco di piante e fiori tutti molto colorati.

Impostazioni privacy