Amadeus interrompe e manda la pubblicità: “Non funziona nulla”

Amadeus interrompe e manda la pubblicità: “Non funziona nulla”. L’esibizione di Fasma con Nesli è stata interrotta a causa di un microfono rotto, è stata mandata la pubblicità

Amadeus Giovanna stop polemiche
Amadeus (Getty Images)

Via alla terza puntata di questo Festival di Sanremo! Stiamo parlando di una delle serate più attese, ovvero quella dei duetti. I cantanti in gara salgono sul palco per esibirsi insieme ad un ospite scelto da loro in una cover che rivisitano insieme. Grazie a questa serata possiamo riascoltare le canzoni più belle della musica italiana, molte delle quali sono nate proprio sul palco dell’Ariston. Fasma, invece, questa sera è salito sul palco insieme a Nesli per cantare la sua “La Fine“, canzone famosissima che è stata incisa anche da Tiziano Ferro.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sanremo 2021, il ritorno di Achille Lauro: “Porterò la mia follia”

Sanremo 2021, esibizione di Fasma interrotta per problemi tecnici: Amadeus interrompe tutto

Fasma e Nesli sono arrivati sul palco di Sanremo pronti ad esibirsi, Nesli ha cantato la prima strofa e quando è toccato a Fasma cantare, non si sentiva affatto l’audio. Il microfono palesemente non funzionava ma nonostante questo i due hanno continuato ad esibirsi, con grande professionalità. A metà canzone, Amadeus ha deciso di intervenire e di interrompere tutto per salvare i due artisti da questa situazione di disagio. “C’è stato un problema tecnico, mandiamo la pubblicità intanto che cerchiamo di risolverlo. Quale dei due microfoni non funziona? Ora cerchiamo di sistemare tutto, prendiamoci una pausa e poi ricominciamo“.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sanremo 2021, chi è Achille Lauro? Tutto sull’ospite delle 5 serate

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

fasma
Il rapper romano Fasma torna a calcare il palco del teatro Ariston con la canzone “Parlami” (Getty Images)

Dopo la pubblicità, i due sono riusciti a portare a termine la loro esibizione. Sui social tanti complimenti per la professionalità di Fasma, che ha continuato a cantare nonostante avesse capito che qualcosa non andava.

Impostazioni privacy