Cecilia Capriotti: in terrazza senza veli, i passanti implodono – VIDEO

Cosa sta facendo Cecilia Capriotti in terrazza con addosso solo l’intimo? I fan sono impazziti e il video su Ig è diventato virale

cecilia capriotti video
L’attrice Cecilia Capriotti (Getty Images)

Cecilia Capriotti è stata una delle concorrenti di questo speciale Grande Fratello Vip che una volta uscita dalla casa non ha perso occasione di fare il tifo per il suo amico Tommaso Zorzi, vincitore dell’edizione 2021. Attrice, personaggio televisivo ed ex modella, dopo il programma i seguaci su Instagram sono aumentati arrivando a superare i cinquecento mila follower. Cecilia è anche una mamma meravigliosa che adora passare il suo tempo libero con la sua famiglia e lontano dalle telecamere.

LEGGI ANCHE>>>Cecilia Capriotti osé: lingerie trasparente mostra curve mozzafiato – FOTO

Cecilia Capriotti: cosa fa sul balcone? VIDEO

Cecilia Capriotti
L’attrice e modella Cecilia Capriotti (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Cecilia Capriotti il vestito non copre e la fantasia galoppa – VIDEO

Dopo i festeggiamenti della finale del Grande Fratello Vip e le foto pubblicate sui social, si torna alla realtà e a lavoro. Così Cecilia sblocca su Instagram un ricordo ai fan: un video osé che lascia tutti senza fiato. “Ho adorato questo shooting” scrive come didascalia. E il web impazzisce, mai vista così tanta bellezza prima d’ora.

Senza veli, Cecilia Capriotti si mostra su un balcone al centro di Roma completamente nuda solo con un completino intimo addosso. I passanti hanno potuto ammirare la bellezza di questa donna e la sua eleganza che non manca mai. Il video, appena pubblicato su Instagram, è diventato virale e i fan non hanno perso occasione di commentare tanta maestosità. “Ceci vorrei essere il palazzo di fronte” scherza un utente; “Spettacolare” aggiunge un fan.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Cosa le riserverà il futuro? Oltre ai salotti televisivi, Cecilia è pronta a buttarsi in nuove avventure? Qualcuno parla già di un prossimo reality.

Impostazioni privacy