Claudia Ruggeri, sensuale sul pavimento: mal di testa assicurato. Troppo bella -FOTO

Claudia Ruggeri ha postato una fotografia da arresto cardiocircolatorio: stacco di coscia imperioso. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Claudia Ruggeri è showgirl nota dal pubblico italiano per i suoi ruoli nello show targato Mediaset ‘Avanti un altro’. La classe 1983 è la cognata di Paolo Bonolis. La romana è dotata di un fisico mostruoso e le sue curve fanno sognare ogni giorno gli innumerevoli ammiratori.

La Ruggeri è attivissima sui social, in particolare su Instagram. La nativa di Roma ha deliziato il suo milione di seguaci condividendo uno scatto semplicemente mostruoso: la sua sensualità è davvero illimitata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Emma Marrone sul letto, gambe in vista e  piedi scoperti: fan in subbuglio – FOTO

Claudia Ruggeri sensuale sul pavimento: troppo esagerata

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Monica Bertini, scollatura in rosso: esplosione di passione – FOTO

Claudia Poco fa ha condiviso uno scatto strepitoso sui social network: la showgirl è comodamente seduta sul pavimento ed è tutta scosciata. Le sue gambe strepitose lasciano i followers a bocca aperta. I suoi occhi, dotati di un colore incredibile, incantano tutti mentre il suo sguardo è magnetico. La posa sexy rende la fotografia decisamente più piccante.

Il post ha già raccolto 28mila cuoricini e numerosi commenti. “Stupenda”, “Sono morto…”, “Tanta bellezza”, “Complimenti”, “Che sensualità”, “Non hai bisogno di filtri”, “Ma quanto sei bella”, si legge. Gli elogi sono sicuramente tanti per la bella romana. I suoi contenuti ottengono sempre un ottimo riscontro da parte dei seguaci e dei fan.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

La Ruggeri, qualche giorno fa, mandò in tilt il mondo dei social network pubblicando una fotografia fantastica in cui sfoderò una scollatura da arresto cardiaco e piazzò il suo décolleté in bella mostra.

Impostazioni privacy