Elisabetta Gregoraci, impossibile non commuoversi al ricordo della mamma – FOTO

Impossibile non commuoversi di fronte al vivido ricordo della mamma appena condiviso dalla showgirl Elisabetta Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci ricordo
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore (Getty Images)

Nella giornata di oggi la mamma della nota showgirl di origini calabresi, Elisabetta Gregoraci, scomparsa prematuramente a seguito di una malattia avrebbe compiuto il suo sessantaduesimo anno di età. Elisabetta e la mamma, Melina, erano profondamente legate e pare che il loro affiatamento assomigliasse molto a quello che possa con facilità appartenere a due migliori amiche di una vita. Un duplice ruolo, dunque, ricoperto meravigliosamente e sempre al fianco della soubrette e concorrente del GF Vip. Ma vediamo adesso di entrare nel merito della dedica che Elisabetta ha voluto condividere questa mattina.

Leggi anche —>>> Elisabetta Gregoraci, colpo di scena: per compleanno con i vip ma esclude Oppini

Elisabetta Gregoraci, il ricordo della mamma e di un giorno speciale

Potrebbe interessarti anche —>>> Elisabetta Gregoraci sbottona tutto e resta senza nulla, gioia per gli occhi – Foto

L’ultimo contenuto pubblicato da Elisabetta sul suo profilo Instagram contiene una serie di scatti raffiguranti la mamma in differenti occasioni. La prima istantanea in bianco e nero risale al giorno delle nozze di Elisabetta con l’imprenditore Flavio Briatore, dal cui amore è in seguito nato l’adesso undicenne Nathan Falco.

Oggi è il tuo compleanno, la tua festa“, ha voluto ricordare la showgirl nella didascalia, “Mi manchi molto, moltissimo“, ha poi ammesso sommessamente “e non c’è giorno e istante che io non ti pensi, sei sempre con me e dentro di me”. Delle parole toccanti che non mancano anche di coinvolgere lo stato d’animo dei suoi ammiratori.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Nonostante siano passati undici anni dalla scomparsa della mamma Elisabetta la sente vicino a sé come allora, lasciando intendere come con il passare del tempo abbia a malincuore tentato di accettare la sua assenza. “Il tempo aiuta”, continuerà “aiuta a convivere con questo immenso dolore ma il vuoto che hai lasciato e’ impossibile da colmare. Ti amo mamma, auguri dalla tua Eli ❤️“.

Impostazioni privacy