Emily Ratajkowski, a pochi giorni dal parto è una bomba sexy

La modella è disinibita e senza veli davanti all’obiettivo, a pochi giorni dal parto è una bomba sexy. 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

Entro fine mese la bellissima Emily Ratajkowski partorirà il suo bebè e ne approfitta per mostrarsi su Instagram disinibita e senza veli, mostra il suo pancione e non solo. Nonostante i quasi nove mesi di gravidanza il suo fisico da dea impazza il web, tutta nuda davanti la fotocamera mostra un lato B esplosivo e un décolleté sensazionale.

Il suo corpo sfiorato dalla luce del sole mostra una donna serena, appagata che vuole ammaliare non solo con lo sguardo. Non è la prima volta che la modella si mostra senza veli ma ogni volta è un colpo al cuore.

LEGGI ANCHE—> Chiara Ferragni in ospedale, la FOTO scatena i followers con Fedez a Sanremo

Bellissima e disinibita, Emily è una dea

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

 

LEGGI ANCHE —> Valentina Vignali, un addio straziante con un primo piano favoloso – FOTO

Scatti da brivido, Emily regala forti emozioni, lo sguardo è seducente, il seno coperto con le mani e il pube vagamente sfocato, le foto sono hot per il pubblico di Instagram. Le pose sono maliziose, dinanzi la finestra, abbandonata sul letto, cullata dall’acqua nella vasca da bagno. Tutte regalano il meglio che la modella può offrire.

 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

Un tripudio di emozioni soprattutto per il popolo maschile. Non ci resta che rimanere in  trepidante attesa dei prossimi scatti regalati da Emily.

Impostazioni privacy