Fiorello, il particolare sui pantaloni che nessuno aveva mai notato – FOTO

Il mattatore di questa 71° edizione del Festival di Sanremo ha uno stile sicuramente particolare rispetto ai suoi colleghi e agli occhi di molti questo non è passato inosservato.

Fiorello pantalone
Fiorello (getty images)

Cosa sarebbe stato questo Festival senza Rosario Fiorello? Nonostante quest’anno sembri un po’ sottotono rispetto all’anno precedente, trova sempre il modo di divertire il pubblico da casa e lo fa con la sua solita verve e quello spirito da mattatore che ha nel sangue.

Inutile dire che le sue battute fanno divertire chiunque stia seguendo il Festival e anche chi capita su Rai uno facendo zapping, se incappa sul Festival quando c’è Fiorello con uno dei suoi sketch indubbiamente non cambia canale.

LEGGI ANCHE —-> Sanremo 2021: dopo due serate, arrivano i commenti dei giornalisti

I pantaloni larghi di Fiorello

Fiorello pantaloni
Fiorello (getty images)

LEGGI ANCHE —> Sanremo 2021, Amadeus forte commozione per la “situazione anomala”

Sempre originale e al passo coi tempi con le sue battute ma non può dirsi lo stesso del suo stile.

Infatti sembra essere rimasto agli anni ’20 quando in Sicilia andavano di moda i pantaloni larghi e le scarpe stile balli latini americani.

A vestire lo showman siciliano per le cinque serate sul palco dell’Ariston è stato lo stilista Giorgio Armani che in questo caso si è dovuto adattare allo stile dell’indossatore e i suoi abiti risultano essere non solo stravaganti ma di un’altra epoca.

In molti non hanno notato questo dettaglio visto che le inquadrature spesso si focalizzano in un mezzo busto e le panoramiche vengono fatte soprattutto per gli abiti indossati dalla donne ma se si presta attenzione allo stile del conduttore siciliano si nota questo particolare assolutamente ricorrente.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Fiorello pantaloni
Fiorello (getty images)

Rimane fedele a quello stile Fiorello che non ha mai tradito, infatti l’abbiamo visto sempre vestire così e non vuole omologarsi o adattarsi alla moda del momento.

 

 

Impostazioni privacy