Francesca Brambilla offre uno spettacolo unico, espressione favolosa e labbra da infarto – FOTO

Francesca Brambilla ha condiviso su Instagram una foto meravigliosa: il suo viso in primo piano è fenomenale, così come le sue labbra irresistibili. 

Francesca Brambilla è uno dei volti più noti della trasmissione ‘Avanti un altro’: la nativa di Bergamo indossa i panni della Bona Sorte. La classe 1992 iniziò la sua carriera come modella e partecipò ad alcuni concorsi di bellezza come ‘Miss Padania’ e ‘Miss Italia’, vincendo il titolo di ‘Miss Atalanta’.

La Brambilla è seguitissima sui social network: il suo account vanta 1 milione di followers. La showgirl, ogni giorno, condivide scatti sempre più prorompenti in cui sfodera la sua avvenenza e la sua sensualità. La ragazza, anche oggi, ha fatto impazzire tutti con una foto meravigliosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Claudia Ruggeri, sensuale sul pavimento: mal di testa assicurato. Troppo bella – FOTO

Francesca Brambilla, bellezza fenomenale: labbra da infarto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Emma Marrone sul letto, gambe in vista e  piedi scoperti: fan in subbuglio – FOTO

Francesca, poco fa, ha condiviso uno scatto stupendo. La nativa di Bergamo piazza il suo fantastico viso in primissimo piano: la sua bellezza è semplicemente disarmante. I suoi lineamenti sono praticamente perfetti, mentre le sue labbra irresistibili sono da infarto assicurato.

“La vostra emoji preferita?”, ha chiesto ai followers tramite la didascalia. Gli utenti stanno commentando con enfasi rilasciano parole di apprezzamento ed elogi. L’immagine ha già raccolto 29mila cuoricini e tantissimi commenti. I fan, ogni giorno, possono ammirare sui social il suo fascino irresistibile.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Francesca, qualche giorno fa, lasciò tutti a bocca aperta con una fotografia pazzesca. La 28enne indossava un costumino striminzito che mise in risalto le sue curve da mozzafiato.
 

Impostazioni privacy