Francesca Ferragni è una dea: con il completino è indimenticabile! – FOTO

La Favolosa dentista pubblica su Instagram una foto scattata allo specchio, con indosso un completino per allenarsi: che bella!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Nella foto, condivisa da Milano, la sorellina di Chiara Ferragni indossa un completino azzurro per i suoi allenamenti: gli indumenti sono aderenti e sensuali, tanto da lasciarle anche il pancino scoperto.

Nella didascalia, Francesca scrive: “New set for my workouts“. Che tradotto significa: “Nuovo set per i miei allenamenti“.

La bellissima Ferragni ha ottenuto più di 30.000 mi piace e quasi 160 commenti in sette ore: i fans hanno amato lo scatto!

Tra i messaggi degli utenti ci sono tantissimi complimenti, ad esempio si legge: “Sempre meravigliosa Franciolina“, “Che bella“, “Stupenda“, oppure “Che bei capelli“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Francesca Ferragni, bacio bollente alle terme: record di likes – FOTO

Tutto sul grande amore di Francesca Ferragni!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Francesca Ferragni: sorriso perfetto e fondoschiena in primo piano FOTO

Francesca Ferragni è fidanzata da più di dieci anni con Riccardo Nicoletta, un componente di un gruppo musicale rock.

Anche il talentuoso fidanzato della nota dentista è molto seguito sui social, con più di 119.000 followers su Instagram.

Sulla descrizione del profilo aziendale inserisce la professione ‘musicista‘.

Per farsi conoscere dagli utenti del web, si descrive con qualche parola nella didascalia della sua pagina ufficiale, scrivendo: “Guitar” (che tradotto significa “chitarra”), “Books” (Che vuol dire “libri”) e “Travel” (cioè viaggio”).

Ha utilizzato tali termini per indicare brevemente le sue più grandi passioni: la musica, la lettura e i viaggi in giro per il mondo.

Come ci mostrano nei loro post o nelle IG stories, Riccardo (conosciuto su Instagram come @riky_usm) e Francesca Ferragni adorano scoprire insieme posti nuovi e non passano mai le vacanze separati.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Moltissimi i fan che si sono appassionati alla loro storia d’amore.

Impostazioni privacy