Giulia Salemi, fuori dal Gf seduce con il décolleté: che ne pensa Pierpaolo? – FOTO

Ad oltre una settimana dall’abbandono del Gf, Giulia Salemi esibisce tutte le proprie armi su Instagram: il décolleté scatena gli apprezzamenti del web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Giulia Salemi, dopo essersi ricongiunta all’amato Pierpaolo Pretelli, ha ripreso a pieno regime l’attività di influencer, non risparmiando ai fan scatti da far girare la testa. La Salemi, che al Gf si è distinta per la bontà d’animo e la spontaneità che hanno sempre guidato le sue scelte, ha conquistato il cuore dell’ex velino, e ad oggi i due risultano inseparabili. Tramite Instagram, la modella ne sta approfittando per gridare a gran voce il proprio amore: con oltre 163mila likes, il risultato è garantito.

LEGGI ANCHE —> Bomba a Live Non È La D’Urso: “Giulia Salemi ci ha provato con mio marito”

Giulia Salemi, sguardo e labbra micidiali, Instagram implode – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

LEGGI ANCHE —> Mercedesz Henger, l’abito sconvolge più della rivelazione: “Sono due mesi che…” – FOTO

L’ex concorrente del Gf è da poco tornata alla vita di tutti i giorni e non ha mancato di farlo sapere ai suoi fan. “Torno ad essere entusiasta della vita…“, ha scritto Giulia nella didascalia del suo ultimo post, scatenando le reazioni dei followers. Di certo, la modella sembra avere le sue buone ragioni per sorridere alla vita: l’avventura nel reality non le ha solo regalato notorietà, ma anche il grande amore.

Nella foto condivisa con gli utenti, la Salemi sfoggia un primo piano irresistibile. Le labbra sensualissime, valorizzate dal gloss, attirano l’attenzione, ma anche lo sguardo è magnetico. Di fronte a tanta bellezza, il web si chiede come starà reagendo Pierpaolo: sarà geloso della bella fidanzata?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Gli apprezzamenti degli utenti non tardano ad arrivare. Tuttavia, anche quello di Pretelli non si fa attendere, rivelandosi un vero manifesto d’amore: “Immensamente MIA“.