Martina Stella, tre cambi di outfit e movenze sexy: spettacolo da capogiro- VIDEO

Martina Stella non intende fermarsi su Instagram: l’attrice continua a postare contenuti sempre più sexy e disarmanti. 

Martina Stella, dopo aver conquistato il piccolo e il grande schermo con la sua bellezza e la sua sensualità, è diventata anche una regina sul web. I suoi scatti memorabili condivisi su Instagram sono strabilianti: il suo fisico spaziale e la sua avvenenza lasciano sempre i fan a bocca aperta.

Martina, qualche minuto fa, ha deliziato la sua platea di followers condividendo un video estremamente sexy. La nativa di Impruneta cambia ben 3 outfit, uno più esplosivo dell’altro, e mette in primo piano le sue meravigliose gambe. Se siete curiosi di guardare il filmato, cliccate su successivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Emma Marrone sul letto, gambe in vista e piedi scoperti: fan in subbuglio – FOTO

Martina Stella, bellezza e sensualità: il video fa impazzire tutti

 

LEGGI ANCHE –> Claudia Ruggeri sensuale sul pavimento, mal di testa assicurato. Troppo bella – FOTO

Martina ha lasciato tutti di stucco condividendo un video assurdo. La 36enne cambia ben 3 outfit, uno più esplosivo dell’altro. La passerella tra le mura domestiche diventa subito uno spettacolo sensuale. Il primo vestitino mette in risalto il suo davanzale, il secondo è di colore verde ed è cortissimo, con gambe illegali in vista. Il terzo, invece, è estremamente elegante e stupefacente. L’attrice regala ai followers anche stacchetti niente male e piroette sensuali.

I love Fashion. Quanti outfit ci sono nel mio nuovo reel? Una sorpresa per chi indovina“: la nativa di Impruneta ha lanciato un giochino divertente tramite la didascalia. Il video ha già raccolto 5mila cuoricini e più di 500 commenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

La 36enne, qualche giorno fa, pubblicò una fotografia esagerata in cui indossava una gonna cortissima e aveva il didietro in vista.

Impostazioni privacy