Mercedesz Henger, l’abito sconvolge più della rivelazione: “Sono due mesi che…” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

LEGGI ANCHE —> Mercedesz Henger divina, in primo piano mostra il meglio e Instagram impazzisce – FOTO

Sono ormai due mesi che non mangio carne“, ha annunciato Mercedesz Henger su Instagram, confessando la propria scelta di diventare vegetariana. La modella non ha ancora chiarito il perché di questa decisione. I followers si chiedono se sia dovuta a motivazioni di carattere etico, o se si leghi ad una moda che, specialmente negli ultimi tempi, molti vip sembrano seguire.

Qualunque sia la motivazione, lo scatto ha raccolto il plauso degli utenti, registrando il pieno di “likes”. Mercedesz, con indosso un abito bianco con decorazioni floreali, esprime il trionfo della primavera: con in mano un bicchiere di vino, l’influencer appare un concentrato di sensualità.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

La Henger, per supportare tutti coloro che intendano seguire il suo esempio, ha deciso di postare tutto ciò che concerne il suo percorso nelle “storie in evidenza“. I fan, tramite i commenti, hanno fin da subito approvato l’iniziativa.

Impostazioni privacy