Ragazzo di 15 anni muore improvvisamente: Procura apre un fascicolo d’indagine

La Procura di Roma ha aperto un fascicolo d’indagine sulla morte di un ragazzo di 15 anni, deceduto sabato scorso dopo essere stato colpito da un malore.

Roma ragazzo 15enne muore aperta indagine
Polizia (markobe- Adobe Stock)

Aveva solo 15 anni, il ragazzo morto a Roma lo scorso sabato. Il giovane, secondo quanto emerso sino ad ora, sarebbe stato colto da un malore improvviso. Trasportato d’urgenza in ospedale, i medici purtroppo non hanno potuto far nulla per salvargli la vita ed hanno dichiarato il decesso.

Sul caso, la Procura della Capitale ha aperto un fascicolo d’indagine che dovrà appurare le cause del decesso. In tal senso è stata disposta dall’autorità giudiziaria l’autopsia che potrà far maggior chiarezza.

Leggi anche —> Scontro mortale tra un’auto ed una moto: 40enne perde la vita

Roma, ragazzo di 15 anni muore dopo un malore: la Procura apre un fascicolo d’indagine

Rovigo schianto moto muore ragazzo 29 anni compleanno
Ambulanza (Maxim4e4ek – AdobeStock)

Leggi anche —> Uomo muore improvvisamente davanti un panificio: l’autopsia svela la causa

Un ragazzo di soli 15 anni è morto sabato scorso, 27 febbraio, a Roma. Lo studente, secondo quanto riferisce la redazione di Roma Today, sarebbe stato colto da un malore mentre si trovava in un appartamento in zona Ostiense. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato il 15enne presso l’ospedale San Camillo, dove è arrivato in condizioni critiche. Qui i medici hanno provato a salvargli la vita, ma si sono dovuti arrendere dichiarandone il decesso.

Sul caso, scrive Roma Today, è stato aperto un fascicolo d’inchiesta contro ignoti dalla Procura della Repubblica di Roma per “morte come conseguenza di altro reato“.

Le indagini, per chiarire quanto accaduto, sono condotte dalla Polizia che al momento non escluderebbe alcuna ipotesi, neanche quella di un’overdose. A chiarire i contorni della vicenda potrebbe essere l’autopsia sulla salma, disposta dall’autorità giudiziaria ed effettuata nella giornata di ieri, i cui risultati, riporta Roma Today, potrebbero arrivare tra circa un mese.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Acilia ragazzo morto parco madre accetta
Ambulanza (Parilov- AdobeStock)

Il dramma ha colpito la comunità locale che ha inviato numerosi messaggi di cordoglio alla famiglia del ragazzo, i cui funerali si celebreranno sabato presso la chiesa parrocchiale di San Benedetto da Norcia.

Impostazioni privacy