Anna Falchi ti fa girare la testa, bellissima e sensuale: la FOTO incanta i followers

Anna Falchi è sempre più bella: l’attrice ha appena condiviso su Instagram uno scatto a dir poco favoloso. 

Anna Falchi, nei primi anni del Duemila, ha letteralmente fatto sognare tutti realizzando calendari estremamente sexy e prendendo parte a film di successo. La classe 1972, nonostante gli anni che passano, è sempre in splendida forma e la sua bellezza è la stessa di un tempo.

La nativa di Tampere è attivissima sui social network: i suoi scatti condivisi su Instagram ottengono sempre un ottimo riscontro. L’ultima foto postata online è decisamente mostruosa: la sua avvenenza e il suo fascino straordinario lasciano i fan a bocca aperta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Panicucci, di lato il fondoschiena. Uno spettacolo solo per pochi – FOTO

Anna Falchi, bellezza stupefacente: lo scatto delizia tutti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Laura Torrisi, l’allenamento si fa bollente, il top non contiene le curve – FOTO

Anna, con il suo ultimo scatto condiviso su Instagram, ha letteralmente fatto impazzire tutti. La classe 1972 è in una posa decisamente sexy e sfodera tutta la sua bellezza. Il suo viso è magnifico come sempre mentre i suoi occhi e il suo sguardo magnetico stregano i followers. Stando a quanto scritto in didascalia, la Falchi ha dato appuntamento ai seguaci per il suo nuovo ruolo in una trasmissione televisiva. Il post ha già raccolto più di 1000 cuoricini e numerosi commenti. “Attraente, uno schianto: che dea spettacolare”, “Sempre bellissima”, “Sei bravissima”, si legge.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

La celebre tifosa della Lazio, qualche giorno fa, mandò in visibilio i suoi followers condividendo una foto pazzesca in cui indossava una canotta illegale. Il suo décolleté in primissimo piano fece girare la testa a tutti gli ammiratori e i fan dell’attrice.
 

 

Impostazioni privacy