Bianca Atzei, il reggiseno non pervenuto e sotto..Si sogna – FOTO

La cantante ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi pubblica una foto scattata allo specchio piuttosto piccante: lascia i fan a bocca aperta!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Nella foto, la Atzei indossa solo i pantaloni: il décolleté è coperto dal dolcissimo cagnolino che tiene in braccio.

I followers, dunque, non possono fare altro che sognare ed ammirare lo splendido post scattato all’interno della cabina-armadio della meravigliosa cantante.

In due ore, Bianca ha ottenuto più di 17.000 mi piace e 570 commenti di utenti che la sommergono di complimenti: il post è stato un successo!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Bianca Atzei bella e talentuosa: ecco la FOTO in quel posto in cui “si sente gigante”

Bianca Atzei e la sua incredibile carriera: un mix di fascino e talento!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Bianca Atzei innamorata. Insieme a lui: il dolce bacio davanti a tutti – FOTO

Bianca Atzei ha costruito la sua carriera giorno dopo giorno, con tanti sforzi e tanta fatica, arrivando a vincere numerosi premi importanti, tra i quali ricordiamo: il Premio Mia Martini giovani, vinto nel 2014; il Premio Navicella “I Sardi nel mondo”, il Premio Barocco e il Premio penisola sorrentina, vinti nel 2015 e, infine, il Premio penisola sorrentina “Artista dell’anno”, vinto nel 2018.

La cantautrice ha lavorato anche per altri artisti, ad esempio ha scritto il testo della canzone Folle stronza, per Loredana Errore, e quello della canzone Io e te, per i Dear Jack: il suo stile musicale è inconfondibile e la sua voce lo è ancora di più!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Il suo album di debutto è stato Bianco e nero, uscito nel 2015. In un’intervista, la Atzei lo descrisse così: “Rappresenta ogni cosa di me, dal titolo ai brani. Io sono bianco o nero, non ho vie di mezzo“.

Impostazioni privacy