Francesca Chillemi, sdraiata sul divano è un capolavoro, tripudio di likes – FOTO

Francesca Chillemi si rilassa sul divano e fissa con fare provocante l’obiettivo: l’attrice siciliana è bella e seducente come mai prima d’ora!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCESCA (@francescachillemi___)

Sono trascorsi ben diciotto anni da quando Francesca Chillemi fu eletta Miss Italia 2003, eppure la bellezza della modella è rimasta quella di allora. La siciliana, nata a Barcellona Pozzo di Gotto, è salita alla ribalta grazie alla vittoria della celebre corona, e si è cimentata nel mondo della recitazione. Affermata attrice, la Chillemi è attualmente in onda con la sesta stagione di “Che Dio ci aiuti”.

Su Instagram, Francesca vanta di un seguito pari ad oltre 1 milione di followers. Per loro, quest’ultima ha pubblicato uno scatto del suo sensuale weekend: sdraiata sul divano, e con indosso una maglietta attillatissima che valorizza tutte le forme, la modella è a dir poco strepitosa.

LEGGI ANCHE —> Rosalinda Cannavò gioisce per la spunta blu: nei commenti infuria la polemica

Francesca Chillemi: l’evoluzione di Azzurra in “Che Dio ci aiuti”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCESCA (@francescachillemi___)

LEGGI ANCHE —> Che Dio ci Aiuti, arriva Can Yaman: il retroscena sul set

Il personaggio di Azzurra Leonardi è una delle colonne portanti dell’amata fiction “Che Dio ci aiuti”. Francesca, interprete di Azzurra, ha avuto modo di dar prova delle proprie capacità attoriali, nonché di mostrare tutte le sfaccettature di questa figura, presente fin dalla prima stagione.

I telespettatori più fedeli hanno a tal proposito assistito ad un cambiamento radicale nella Leonardi: da ragazza snob e superficiale, Azzurra si è trasformata in una donna capace di generosità e gesti di altruismo. Dopo aver perso l’amato marito, interpretato da Lino Guanciale, Azzurra si è avvicinata a Dio, tanto da intraprendere un percorso che la porterà a diventare suora.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCESCA (@francescachillemi___)

Manca solo una settimana al gran finale di “Che Dio ci aiuti”. I followers della Chillemi, affezionati al suo personaggio, sono impazienti di sapere come si concluderà il noviziato di Azzurra: sceglierà davvero la strada della vocazione?

Impostazioni privacy