Laura Torrisi, l’allenamento si fa bollente, il top non contiene le curve – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

LEGGI ANCHE —> Laura Torrisi, frecciatina social: “Alcuni sperimentano se i nervi possono reggere” 

E anche questo allenamento é andato!!!“, scrive Laura Torrisi nella didascalia dell’ultimo scatto postato, attirando immediatamente le attenzioni dei fan. Nella foto, l’attrice si è immortalata poco dopo aver concluso una sessione di allenamento casalingo. Sdraiata sul tappetino, l’ex compagna di Leonardo Pieraccioni è più sensuale che mai.

Attraverso l’attività fisica, Laura riesce a mantenere la fisicità di un tempo, apparendo ogni giorno più bella agli occhi dei fan. Le curve prosperose, che spiccano anche in questo scatto, sono il marchio di fabbrica della Torrisi: di fronte al top striminzito, che contiene a malapena il décolleté, i fan si scatenano.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Che femmina“, “Sei in splendida forma“, “Quanto sei bella“: queste le parole che le riservano gli utenti. Il post, recentemente condiviso, ha ottenuto il tripudio di likes.

Impostazioni privacy