Luca Argentero e Cristina Marino, dopo tanta attesa l’annuncio è arrivato

Fiori d’arancio per Luca Argentero e Cristina Marino, la coppia si accinge ai preparativi. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Bellissimi e tanto innamorati, la coppia formata da Luca Argentero e Cristina Marino si accinge a fare un altro passo importante: il matrimonio. Dopo la nascita di Nina Speranza,  i due si apprestano ad organizzare la cerimonia. Almeno, questo è quanto emerge dalle storie pubblicate dall’attrice; proprio in queste ore infatti è in compagnia della wedding planner Federica Ambrosini per organizzare le nozze. A quanto pare, sempre sbirciando tra i profili social, le due giovani donne stanno degustando i piatti per trovare la soluzione ideale. Dal video si vede chiaramente una Cristina emozionata ma ancora indecisa su cosa possa essere adatto…da perfetta futura sposa! “La verità è che non stiamo combinando un ca**o, stiamo facendo un gran casino e io la sto esaurendo ma sono sicura che prima o poi riusciremo a scegliere almeno un piatto“. Alle spalle Federica che si mostra divertita.

LEGGI ANCHE->Bianca Guaccero canta con Aleandro Baldi, momento emozionante-VIDEO

Luca Argentero e Cristina Marino, storia del loro amore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

LEGGI ANCHE ->Masterchef, Francesco Aquila dedica la vittoria alla figlia

Nel 2016 scoppia l’amore tra Argentero e la Marino, dopo che il noto attore aveva concluso il matrimonio con Myriam Catania, concorrente dell’ultima edizione del GF Vip. Una storia lunga che ha portato scompiglio all’interno degli ex coniugi e che hanno deciso di troncare il loro matrimonio. Le nozze con la Marino non è una decisione maturata adesso, anzi…se ne parlava già da tempo, ma l’emergenza Covid e la gravidanza di Cristina hanno messo il sacramento in secondo piano. L’ufficialità è sopraggiunta solo di recente ed i fans sono estasiati per questa decisione.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Quello che si sa è comunque che la cerimonia sarà molto semplice e che poco verrà condiviso sui social proprio per consentire ai futuri sposi di godersi in piena discrezione il loro momento.

Impostazioni privacy