Ultimo, il fidanzamento con la figlia della grande star, ecco chi è

Il cantante Ultimo ha pubblicato il primo selfie di coppia con la nuova fidanzata: lei è la figlia di una celebre star

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ultimo (@ultimopeterpan)

Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, è uno dei giovani talenti saliti alla ribalta negli anni più recenti. Il cantante, originario di Roma, iniziò a comporre brani all’età di quattordici anni, ma la sua carriera non ebbe di certo un inizio facile. Scartato dai più noti talent televisivi, il giovane sviluppa la maturità artistica calcando i palchi romani, ed occupandosi parallelamente del proprio canale YouTube.

Il successo arriva nel 2018, con la vittoria delle “Nuove Proposte” al festival di Sanremo, successo che si consolida l’anno seguente, quando si classifica in seconda posizione nella gara dei Big con il singolo “I tuoi particolari“. Seguitissimo sui social, Ultimo ha recentemente pubblicato il primo selfie di coppia con la fidanzata: si tratta della figlia di una nota showgirl.

LEGGI ANCHE —> Ibrahimovic, arriva a Sanremo in autostop. Il retroscena

Ultimo, ecco chi è la fidanzata famosissima

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ultimo (@ultimopeterpan)

LEGGI ANCHE —> Sanremo 2021, l’abito della serata che ha lasciato senza parole 

Soltanto poche ore fa, l’artista romano ha deciso di uscire allo scoperto, pubblicando la prima foto che lo ritrae assieme alla fidanzata. Lei è Jacqueline Luna Di Giacomo, la figlia 20enne della famosa showgirl Heather Parisi. Quest’ultima è il frutto dell’amore fra la ballerina e l’ortopedico Giovanni Di Giacomo.

La storia fra i due sembrerebbe essere nata da poco. Mentre il cantante ha reso pubblica la relazione attraverso un post, la figlia di Heather ha preferito condividere un collage di foto tramite le Instagram stories. Su Jacqueline Luna, le notizie sono alquanto scarne: della giovane, si sa solamente che ha vissuto per un periodo a Los Angeles. Tuttavia, stando alle recenti foto, la Di Giacomo sembrerebbe essere tornata stabilmente a Roma.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Gli utenti, che sono rimasti sconvolti dalla novità, non potevano non fare le loro congratulazioni ad Ultimo. “Basta che tu sia felice“, “Ti meriti tutto l’amore del mondo“, hanno commentato sotto la foto, condividendo la gioia del cantante.

Impostazioni privacy