Veronica Gentili provoca una valanga di complimenti: è tutta colpa del selfie! – FOTO

La splendente giornalista, conduttrice televisiva e attrice italiana condivide con i suoi 117.000 followers un selfie da urlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

Il post, pubblicato per ricordare ai seguaci l’appuntamento con il suo programma su Rete 4, ha avuto un boom di like e commenti: quasi 5.000 mi piace e più di 250 messaggi da parte di utenti che la riempiono di elogi e lusinghe. Tra i tanti complimenti, si legge: “Bellissima“, “Se tu fossi un sogno saresti la bellissima principessa del castello“, “Brava e bellissima“, oppure “Grande Veronica!“.

Nel selfie, l’influencer indossa una giacca bianca, sopra ad un altro indumento nero: il look le sta d’incanto!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Veronica Gentili, posa elegante e sguardo seducente: bellissima – FOTO

Veronica Gentili, la famosa stella del web: semplicemente divina!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Veronica Gentili versione “puffetta” ti incanta solo con lo sguardo – FOTO

Veronica Gentili, con i suoi migliaia e migliaia di seguaci, spopola sul web: porta, soprattutto su Instagram, tantissimi contenuti nuovi ogni giorno.

La giornalista televisiva offre un vasto intrattenimento, attraverso video IGTV, post, IG stories e tanto altro.

Nella descrizione del profilo si presenta come giornalista e conduttrice TV, nonché come scrittrice: il suo primo libro è “Gli immutabili“, pubblicato dalla casa editrice “La nave di Teseo“.

La maggior parte delle foto pubblicate da Veronica sono legate al suo lavoro, ma non mancano, ad esempio, simpatiche battute su tematiche attuali, scatti in aereo, aforismi e citazioni, foto dei suoi viaggi o dei suoi gattini.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

Sulle IGTV propone dei contenuti diversi da quelli solitamente trattati da altre influencer, cioè affronta argomenti come il Covid e gli effetti psicologici che ha provocato, oppure riassume in modo efficace il libro che ha scritto, per anticipare qualcosa agli utenti interessati.

Impostazioni privacy