Carolina Casiraghi divina. Il VIDEO con un bikini illegale

Carolina Cristina Casiraghi non smette mai di stupire il web e su Instagram si lancia in un nuovo progetto. Tik tok e video

Carolina Casiraghi top nero rivela tutto
Carolina Casiraghi (Instagram @carolinacasiraghioff)

Torna a far girare la testa sui social con le sue performance mai banali. Carolina Cristina Casiraghi è sempre più attiva sui social dove condivide con i fan non più solo foto allettanti ma anche video che non rimango di certo fermi lì. Fanno il giro del web in un batter d’occhio, ma d’altronde è quello l’obiettivo della donna no? Fin dal primo giorno che è apparsa sui social ha voluto mostrare un’immagine di sé lontana dagli stereotipi, un’icona rivoluzionaria e fuori dagli schemi.

LEGGI ANCHE>>>>Carolina Casiraghi, vestitino bianco da urlo che copre quasi niente – FOTO

Carolina Casiraghi: video bollenti? Di più

carolina casiraghi
L’imprenditrice Carolina Casiraghi (facebook)

LEGGI ANCHE>>>Carolina Casiraghi lascia senza fiato in una foto con l’intimo in pizzo nero-FOTO

Telecamera accesa, filtro in azione ed è subito Carolina Casiraghi. In intimo, lancia una nuova moda, quella dei tik tok e dei video davanti allo specchio. A coprirla solo un perizoma e un reggiseno che fanno da scudo alle sue forme, ma non troppo. Infatti il fondoschiena è in bella vista e nella parte davanti i fan viaggiano con l’immaginazione. Carolina Cristina non segue la moda, lei è moda. Imprevedibile, dinamica, mai ordinaria, il mondo reale le sta stretto e così sceglie l’alternativa, una vita parallela che la rende unica e autentica.

I follower crescono giorno dopo giorno, attualmente sfiorano i trecento mila. La raperonzolo dai capelli lunghi e dal cuore ribelle mostra tutto quello che ha e lo fa ogni giorno in moda diverso. Sorprendente, accattivante e sempre un passo avanti. Chissà a cosa starà pensando per conquistare un’altra fetta del web.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Una vera forza della natura, non le manca nulla ha tutti gli attributi per essere la regina del web e sembra ci stia riuscendo.

Impostazioni privacy