Diletta Leotta a bordo campo sorride e i fan sono come in paradiso. Stupenda – FOTO

La meravigliosa conduttrice televisiva e radiofonica condivide con i suoi 7,6 milioni di followers un video sulle IG stories.

La conduttrice televisiva Diletta LeottaDiletta Leotta (Instagram)

La Leotta ha i capelli mossi e sciolti, un sorriso paradisiaco e indossa un outfit da urlo: si intravede un giacchetto con la pelliccia e un maglioncino bianco a collo alto.

Nel video, postato sule storie di Instagram, menziona il luogo seguente: Allianz Stadium.

I seguaci sono rimasti incantati di fronte a tanta bellezza: non ce n’è per nessuna!

I make-up di Diletta è super luminoso e verte sui toni del rosa: ha le labbra lucide e bronzer in abbondanza!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Diletta Leotta dal parrucchiere l’atmosfera è bollente: mai visto un seno così – FOTO

Diletta Leotta dice la sua sulle colleghe di lavoro: “Me le sogno la notte!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Diletta Leotta, l’allenamento è bollente…quanto si suda! – FOTO

Nel corso di un’intervista rilascia a Chi, Diletta Leotta racconta al pubblico che la segue alcune differenze evidenti tra lei e la bellissima Belen Rodriguez: “Belen ha una sensualità e una femminilità che io me le sogno la notte, sono più maschiaccio. E poi lei è una showgirl, io una conduttrice, facciamo cose diverse“.

Le sue prime esperienze come conduttrice le ha vissute durante gli affiancamenti a Salvo La Rosa nel corso dell’11° Festival della nuova canzone siciliana e del programma di intrattenimento “Insieme“: entrambi vennero trasmessi su Antenna Sicilia.

Successivamente arrivò alla conduzione di un programma Mediaset, cioè “Il compleanno di La5, e di una trasmissione radio, chiamata “105 Take Away“.

Un altro punto cardine della sua carriera è stata certamente la conduzione del concorso di bellezza nazionale Miss Italia: un concorso a cui volle partecipare nel 2009, ma dal quale fu eliminata solo alle preselezioni.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Diletta Leotta è un personaggio molto interessante: la sua personalità e la sua oggettiva bellezza la rendono unica e super amata da un pubblico di tutte le età!

Impostazioni privacy