Elodie, Diletta e Lorenza : un trio da far perdere la testa. Stupende – FOTO

Elodie, Diletta e Lorenza. Tre donne straordinarie, tre carriere sulla cresta dell’onda, un’ amicizia solida. Bellissime su Instagram

Elodie, Diletta Leotta, Lorenza Di Prima
Elodie, Diletta Leotta, Lorenza Di Prima- Instagram

Il popolo di Instagram ha avuto una sorpresa inaspettata. Un’ immagine che racchiude un’amicizia salda, affetto, talento e avvenenza. Tre donne straordinarie strette in un abbraccio che vuol dire tanto. Le protagoniste dell’immagine diffusa sul web sono Elodie, Diletta Leotta e Lorenza Di Prima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Elodie, com’è noto, ha brillato durante la seconda serata del Festival di Sanremo. Perfetta, raggiante, impeccabile, con preziosi cambi di look, è stata a fianco di Amadeus. La sua esibizione ha confermato le doti artistiche fuori dal comune e il suo monologo sulle difficoltà avute nella vita che, nonostante tutto, non l’hanno ostacolata fino alla scalata al successo, ha commosso gli spettatori. “Tutti ci meritiamo un momento importante nella vita” – ha detto. Ha presentato solo un giorno fa l’uscita su YouTube del brano This is Elodie mixato da Benny Benassi.

LEGGI ANCHE -> Achille Lauro, la moglie di Boss Doms si scaglia contro di lui: “Ora parlo io”

Elodie e Diletta Leotta strette in un abbraccio che scalda il cuore

Elodie, Diletta Leotta, Lorenza Di Prima
Elodie, Diletta Leotta – Instagram

Leggi anche —>>> Amadeus dice “basta”: il perentorio stop alle polemiche su Giovanna

Diletta Leotta, volto di DANZ, sa benissimo cosa vuol dire essere sul palco dell’Ariston e conosce l’ansia di trovarsi di fronte a milioni di telespettatori durante lo show più atteso della televisione italiana. L’anno scorso fu una delle conduttrici della kermesse canora del Festival di Sanremo. Nell’abbraccio a Elodie, condiviso su Instagram, è evidente tutto il supporto all’amica cantante. Con loro anche la giornalista Lorenza Di Prima, amica di lunga data delle due artiste.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Lo scatto affettuoso è stato pubblicato su Instagram proprio dalla Leotta che ha scritto in didascalia: “So proud of you” (Sono così fiera di te). In poche ore ha raggiunto quasi 400mila like. I fan sono andati in delirio, la foto è stata sommersa di commenti entusiasti: “Scegliere tra voi due è come scegliere a chi voler più bene tra mia madre e mio padre”, “Mamma mia che coppia”, “Siete le più belle di tutte”, “Coppia d’assi”.

 

Impostazioni privacy