Gerry Scotti sconcertato dalla risposta: “Ma è semplicissimo”. La reazione virale

Gerry Scotti, alla conduzione della trasmissione “Caduta Libera”, si è mostrato sconvolto. La reazione va virale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Gerry Scotti è da sempre noto per il suo carattere brillante e ironico. Il conduttore è alla guida della trasmissione “Caduta Libera” in onda su Canale 5 nel tardo pomeriggio. Nella puntata di ieri ha intrattenuto gli spettatori con un divertente siparietto.

Tutto è accaduto quando i concorrenti in gara non sono riusciti a trovare la soluzione di un quesito. Il gioco ha presentato una serie di lettere dentro le quali si celava la parola giusta. Unico indizio “Al mercato”. I partecipanti hanno dato risposte sbagliate e nessuno è riuscito a svelare il termine enigmatico celato nella fila di parole. A questo punto l’intervento di Gerry che nello sconforto ha sottolineato: “Dai è facilissimo”. La partecipante Ilaria prova con la parola “Serpi”. Il conduttore, nelle risate, si mostra sconcertato. “Ma che. Le serpi al mercato”, commenta.

LEGGI ANCHE > Quanto guadagna Gerry Scotti? Facciamo i conti in tasca al popolare presentatore

Gerry Scotti: siparietto comico a “Caduta Libera”

Sanremo Amadeus Gerry Scotti
In conduttore Gerry Scotti (Getty Images)

LEGGI ANCHE > Gerry Scotti in versione nonno, incantato dalla nipotina: “Sono apprensivo”

Nel siparietto verificatosi ieri sera nella puntata di “Caduta libera”, Gerry Scotti si è mostrato senza parole ironizzando sulle difficoltà dei concorrenti in merito a una risposta. Tra risate e battute la vicenda si è conclusa quanto il concorrente Fabrizio indovina e Ilaria esce di scena. “Ce l’ha 2-3 kg di serpi che devo portarle da mia suocera?”, ironizza il conduttore.

In questo periodo Scotti è al centro dell’attenzione per una serie di critiche. Alcuni spettatori lamentano di ricordare le risposte presentate nel gioco. Per via dell’emergenza sanitaria e garantire la massima sicurezza, le puntate mandate in onda sono vecchie repliche. In particolare una spettatrice ha espresso le lamentele rivolgendosi alla posta di Maurizio Costanzo sul giornale Nuovo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Accadde oggi
Gerry Scotti – GettyImages

Il collega e amico di Scotti ha preso le sue difese spiegando che per ora il cast si trova impossibilitato a registrare le nuove puntata per via della pandemia.

Impostazioni privacy