Gigi D’Alessio, la sua nuova fidanzata: prima sbandierata poi sparita. Le indiscrezioni

Gigi D’Alessio avrebbe ha già un nuovo amore. La nuova fidanzata del cantautore napoletano sembra già sparita nel nulla…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Il cantautore e neomelodico napoletano, Gigi D’Alessio ha già scoperto il volto della sua nuova fiamma d’amore, la ventottenne, Denise Esposito. Secondo le ultime indiscrezioni de “Il Mattino”, l’ex di Anna Tatangelo avrebbe già presentato alla famiglia e ai figli la sua fidanzata.

Ricordiamo che Denise è stata recentemente accostata a Sanremo. I riflettori della seconda serata del festival della canzone italiana erano, infatti, tutti per lei. Una bellezza e un’eleganza indescrivibile rappresentano evidentemente gli “ingredienti” che hanno fatto breccia nel cuore del neomelodico che l’ha sbandierata a destra e a manca.

Tuttavia sul profilo social di Gigi, la dolce e sensuale Denise non figura in neanche un’occasione. Tutto ciò lascia ancora presagire ad una condizione sentimentale da single, dopo la recente relazione con la cantante rapper, Anna Tatangelo

LEGGI ANCHE —–> Il brano di Arisa nasconderebbe un messaggio di Gigi D’Alessio per la Tatangelo

Gigi D’Alessio, l’importanza dell’amore, nonostante l’improvvisa sparizione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

LEGGI ANCHE —–> Sanremo 2021, il significato della canzone di Arisa “Potevi fare di più”

Il cantautore, neomelodico napoletano, Gigi D’Alessio ha conosciuto di recente una nuova fiamma d’amore, che porta il nome di Denise Esposito. Il nome della diva napoletana è già presente sulla bocca degli addetti al gossip, anche se di lei non vi è nessuna traccia sul profilo social del suo amato.

Le ultime indiscrezioni dei giornali locali infatti fanno riflettere sul presunto insediamento di Denise nella vita di Gigi. Nel frattempo, il cantautore che avrebbe già presentato alla famiglia la nuova lei continua a sbandierare al pubblico, il senso dell’amore, costantemente impresso nella sua mente.

Durante l’intervista a InterNapoli.it, l’ex della Tatangelo ha dichiarato di essere innamorato, anzi “follemente innamorato dell’amore”. Non abbiamo dubbi che questo splendido sentimento sia da affiancare alla musica in generale e al figlio Andrea.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Mentre sulle vicende di gossip, al momento tutto tace attorno alla figura del cantautore partenopeo, i fan sono in trepida attesa di vederlo all’opera a Sanremo. Il motivo della comparsa sul palcoscenico dell’Ariston sarebbe legato alla presentazione del nuovo singolo “Guagliune“, in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla vita privata

Impostazioni privacy