Giorgia Palmas, 39 anni: la FOTO in ottima forma. È uno splendore

Giorgia Palmas in splendida forma su Instagram. Festeggia insieme ai suoi follower il compleanno e ripercorre tappe della sua vita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

La show girl Giorgia Palmas ha condiviso sul suo profilo Instagram le immagini più belle del suo compleanno. L’ex velina mora del tg satirico Striscia la Notizia ha spento 39 candeline ieri, 5 Marzo. Arrivata quasi alla soglia di una nuova decina, fa un bilancio della sua vita e ripercorre le tappe più importanti degli ultimi 20 anni.

“Quando ci sono arrivata ai 39?” – scrive in didascalia. Come lei stessa ricorda, era una giovanissima 19enne quando partì dalla sua città natale, Cagliari, per trasferirsi a Milano e venne scelta per apparire nel programma già citato di Antonio Ricci. Giorgia Palmas si rivede, dunque, 25enne e le sembrava di essere già adulta. Poi nel 2009 è arrivata la sua Sofia, nata dalla relazione con il calciatore Davide Bombardini. Dieci anni fa ha partecipato all’avventura de l’Isola dei famosi. Poi l’incontro con Filippo Magnini, suo attuale compagno e padre della piccola Mia, nata 5 mesi fa.

“La Vita è un viaggio meraviglioso” – continua a scrivere Giorgia Palmas –A volte il tempo non passa mai, altre volte corre e sta a noi fermare nei nostri ricordi (solo) i momenti più belli. 39 non vi temo (forse…)”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Annalisa, l’outfit del venerdì è da capogiro: nessuna come lei, perfetta – FOTO

Giorgia Palmas: si prospetta un radioso 2021

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Flora Canto è super affascinante: con l’inquadratura da dietro il colpo al cuore è garantito! – FOTO

Giorgia Palmas e Filippo Magnini non hanno mai nascosto di voler suggellare la loro unione con un bel matrimionio e organizzare una cerimonia in cui saranno presenti tutti gli amici e le persone a cui vogliono bene. Avevano già programmato tutto per lo scorso marzo. Il Coronavirus ci ha messo lo zampino e i due hanno rinviato al 5 dicembre. Anche questa volta, però, nuovi intoppi sono sopraggiunti che avrebbero mortificato un momento così speciale.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

“Siamo arrivati al punto che, se vogliamo sposarci, lo possiamo fare solo con i testimoni presenti” – ha detto Giorgia Palmas. “L’idea di avere le bambine e i nostri genitori lontani rende le cose non fattibili, almeno per il momento. Per ora ci sono altre priorità, come la salute.”

Filippo Magnini ha sottolineato: “Io ci tengo, voglio metterle la fede al dito. Per me è un segno importante. La formalità arriverà dopo”.

Che sia il 2021 l’anno giusto? In questo modo anche la piccola Mia (insieme alla sorella Sofia di 12 anni) sarà testimone del grande amore dei suoi genitori.

Impostazioni privacy