Hoara Borselli, il tacco da urlo e la posa sulle scale che ti incanta – FOTO

Hoara Borselli e l’outfit che stupisce e seduce, la posa su Instagram conquista i fan: bellezza senza precedenti

Hoara Borselli posa Instagram
L’opinionista Hoara Borselli (Getty Images)

Hoara Borselli, l’ex modella italiana, nonché attrice e conduttrice, è nel pieno della forma fisica. Lo dimostra con uno scatto su Instagram dove esibisce un outfit da urlo e la sua bellezza stratosferica, battendo in un batter d’occhio le giovani influencer. Stile, femminilità, classe, queste le componenti del suo fascino, quanto mai splendente, che non si possono imparare.

LEGGI ANCHE–> Nunzia De Girolamo gonna in pelle è una pantera. Bella come non mai FOTO

Hoara Borselli, meravigliosa visione

Hoara Borselli
Hoara Borselli (Getty Images)

LEGGI ANCHE–> Michelle Hunziker, messaggio di speranza con la fragolina in bocca, deliziosa – FOTO

Ha intrapreso dapprima la carriera come modella, in seguito si è data alla recitazione. Ha anche vinto l’edizione del talent game Ballando con le Stelle nel 2005, dopo la quale è approdata a teatro nel musical “La febbre del sabato sera“. Si è prestata come conduttrice televisiva e radiofonica, fino all’attuale ruolo di opinionista in svariati programmi, quasi fissa.

Hoara Borselli nel tempo ha dimostrato di avere profonda conoscenza in ambito politico e sociale, interesse sugli argomenti di attualità, pensiero critico e lucido sulla realtà, che le hanno aperto le porte dei talk politici. Presenza importante da Massimo Giletti a Non è l’Arena, da Nicola Porro a Quarta Repubblica e anche a Mattino Cinque di Federica Panicucci, l’ex modella ha manifestato ampia cultura generale.

Intelligenza, eleganza, e superlativa bellezza, non manca nessuna qualità a Hoara Borselli. Presenta anche sui social, è seguita da 174 mila follower su Instagram, con i quali condivide scatti della sua quotidianità. L’ultima foto ha stupito i fan, dove emerge tutto il fascino e lo splendore dell’opinionista. Seduta sulle scale in una posa ammaliante, indossa un top a corsetto, inserito nel jeans attillato, il tutto abbinato a dei sandali con tacco sfrangiati davvero divini.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Lo sguardo punta all’obiettivo, al quale mostra tutta l’armoniosità del suo viso. Tripudio di like, i fan non posso fare a meno di elogiare la sua bellezza.

Impostazioni privacy