Ibrahimovic, le parole del monologo che ha commosso tutti

Zlatan Ibrahimovic sale per l’ultima volta sul palco dell’Ariston che ha visto la sua partecipazione al fianco di Amadeus e Fiorello. Il campione svedese pronuncia delle parole veramente molto toccanti.

Durante l’ultima puntata della 71esima edizione del festival della canzone italiana, Zlatan Ibrahimovic sale sul palco dell’Ariston e il suo monologo fa breccia nel cuore degli spettatori.

LEGGI ANCHE —> Elettra Lamborghini, “Era meglio l’anno scorso”. Il post che fa discutere – FOTO

Il monologo del campione Zlatan Ibrahimovic al festival di Sanremo 2021

LEGGI ANCHE —> Emma Marrone il look da urlo che nessuno dimenticherà – FOTO

Il viaggio del campione svedese al festival di Sanremo è giunto al capolinea. Durante l’ultima puntata della kermesse canora di Rai 1 Zlatan Ibrahimovic si è preso un momento per dire qualcosa di molto importante al pubblico a casa.

Il fallimento – ha detto il bomber rossonero – non è il contrario del successo ma è una parte del successo. Fare niente è il più grande sbaglio che vuoi fare. Se sbaglia Zlatan puoi sbagliare anche tu. La cosa importante è fare ogni giorno la differenza“.

Ognuno di voi – ha continuato Ibrahimovic – nel suo piccolo può essere Zlatan, voi tutti siete Zlatan e io sono tutti voi. Questo non è il mio festival, non è il festival di Amadeus, questo è il festival dell’Italia intera”.

Infine, il celebre calciatore ha ringraziato l’Italia, un Paese che lo ha accolto a braccia aperte. “Grazie Italia, la mia seconda casa” ha detto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Prima di congedarsi però una sorpresa: il primo violino ha chiesto una foto con il calciatore del Milan. “Sono tifoso della Roma – ha detto il musicista – ma lui è stato sempre il mio idolo“.

Impostazioni privacy