Sabrina Salerno e la fiamma che non ha mai dimenticato – FOTO

Cosa sta combinando Sabrina Salerno? Torna a far battere il cuore insieme alla sua compagna di avventure, scopriamo i dettagli della foto

Sabrina Salerno foto Instagram
La cantante Sabrina Salerno (Getty Images)

Gli anni passano ma il successo resta, specie se condiviso. Nessuno ha mai dimenticato una delle esibizioni più ribelle e stravagante sul palco dell’Ariston. Era il 1991 e il pubblico italiano si stava preparando ad assistere ad uno spettacolo unico. Siamo donne era il titolo della canzone, Sabrina Salerno e Jo Squillo si presentarono in un outfit mai visto prima di allora. Oggi le due donne tornano a far battere il cuore, ancora insieme in alcune occasioni, come quella appena accennata su Instagram dalla cantante genovese.

LEGGI ANCHE>>>Sabrina Salerno svela il suo segreto più intimo: “Non sono mai soddisfatta” – FOTO

Sabrina Salerno e Jo Squillo: una fiamma mai spenta?

Sabrina salerno foto
La cantante e conduttrice Jo Squillo (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Jo squillo il cambio d’outfit vietato ai minori, spaziale-VIDEO

Sabrina Salerno e Jo Squillo, la mora e la bionda. Insieme a Sanremo divise nella vita. I loro percorsi si sono incrociati e continueranno a farlo, ma ognuno ha intrapreso strade diverse: la genovese ha continuato a cantare e si è dedicata al mondo della recitazione, la milanese oltre alla musica è diventata anche una conduttrice televisiva. La loro fiamma però è ancora accesa e non perdono occasione di incontrarsi e condividere esperienze e momenti magici. Su Instagram entrambi hanno condiviso una loro foto: sono a Milano a fare cosa?

Insieme ancora una volta e sempre più amiche. L’età avanza ma la loro bellezza resta. Siamo donne cantavano trenta anni fa al Festival di Sanremo, oggi quella canzone è diventata l’icona di un periodo e le persone parlano ancora di quelle due ragazze portarono un po’ di rivoluzione sul palco dell’Ariston.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Nella quarta puntata del Festival 2021 i due conduttori Amadeus e Fiorello hanno omaggiato il duo femminile con una performance unica. Due parrucche, una mora e una bionda, hanno riportato lo spirito di allora su quel palco che è rimasto uguale.

Impostazioni privacy