Sonia Sghairi, scatto allo specchio: fisico mozzafiato – FOTO

La bellissima influencer Sonia Sghairi seduce in un outfit da urlo, lo scatto allo specchio conquista i fan: super sexy

Sonia Sghairi fisico mozzafiato Instagram
L’influencer Sonia Sghairi (Instagram)

Una delle influencer più sexy presenti su Instagram, Sonia Sghairi fa impazzire i fan con scatti che celebrano la sua bellezza esotica. Chioma riccioluta e ribelle, sguardo ammaliante e décolleté generoso, queste le caratteristiche della sua splendida immagine. Un successo in costante crescita, che attualmente registra il numero di 470 mila follower, totalmente innamorati di lei.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, vestitino cortissimo, calze da urlo e lingua fuori. DISARMANTE – FOTO

Sonia Sghairi, fisico mozzafiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Sghairi (@soniasghairi)

LEGGI ANCHE –>  Elettra Lamborghini, il sonno fa brutti scherzi: cosa è successo al suo viso? – FOTO

L’influencer napoletana sta davvero conquistando sempre più notorietà. Appassionata di viaggi, posta spesso immagini delle sue vacanze, per lo più trascorse nella splendida e ambita meta del Brasile. Panorami paradisiaci e bikini altrettanto ammirabili, Sonia Sghairi ipnotizza i fan tra sole e mare. Non mancano diapositive anche della sua terra, della quale è orgogliosissima.

L’ultima foto pubblicata la ritrae allo specchio in un outfit che esalta le perfette curve dell’influencer. Crop top bianco indossato senza reggiseno, che lascia intravedere il magnifico lato A, pantaloni neri a vita alta che evidenziano la pancia scolpita e un paio di stivaletti neri con tacco a slanciare la sua meravigliosa figura.

Il look valorizza al meglio la sua perfetta e formosa silhouette, per un risultato estremamente seducente. L’unico accessorio presente, il migliore che possa esibire, è la sua caratteristica chioma fluente di ricci scuri a incorniciare il meraviglioso viso.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Sonia Sghairi fisico mozzafiato Instagram
L’influencer Sonia Sghairi (Instagram)

In pochissimo tempo è tripudio di like da parte dei follower. Istantaneamente infatuati, riversano la loro assoluta ammirazione nei commenti, tra elogi e cuoricini.

Impostazioni privacy