Arisa si è fidanzata? Spiazza tutti con la rivelazione a Domenica In

Arisa si è fidanzata? Spiazza tutti con la rivelazione a Domenica In. Arrivata decima in classifica al Festival di Sanremo, oggi è stata ospite di Mara Venier

Arisa Sanremo tailleur Primavera 2021
Arisa (Getty Images)

Arisa quest’anno ha fatto una signora figura al Festival di Sanremo, come sempre del resto. Ha portato il brano “Potevi fare di più“, scritto da Gigi D’Alessio proprio per lei per questa occasione. Ospite a Domenica In oggi, ha ricantato la canzone e si è collegata in videochiamata con Gigi che ha raccontato com’è nato questo brano. “Lei mi aveva detto che voleva cantare una mia canzone, allora io mi sono messo e l’ho scritta proprio per lei, immaginando lei davanti agli occhi mentre la scrivevo“.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sanremo 2021, censurate le immagini di Elodie e Pausini. Cosa succede?

Sanremo 2021, Arisa a Domenica In parla della sua vita privata

La cantante Arisa
La cantante Arisa (foto di Sara Purisiol_B)

Arisa oggi, ospite da Mara Venier, ha lasciato intendere che la situazione sentimentale che racconta nella canzone non la rispecchia più. “Non sei più sola?” le chiede Mara, e quando lei sta per rispondere, aggiunge: “No, aspetta, non me lo dire. Domenica prossima sei ospite da me a Domenica In e mi racconti tutto“. Poi, in collegamento con Gigi, Mara gli dice che la canzone che ha scritto per Arisa non la rispecchia forse così tanto. Lei risponde: “No, non è così, lo sai che le cose non sono stazionarie“. Una risposta che Mara e gli altri ospiti in studio non hanno proprio compreso.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sanremo 2021, chi è Achille Lauro? Tutto sull’ospite delle 5 serate

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Arisa
Arisa (Getty Images)

Mara le ha dato appuntamento a domenica prossima per poterne parlare poi con calma, dove la cantante avrà modo di raccontarle tutta la verità. Intanto si ritorna ad Amici, dove lei sta facendo la professoressa e sta preparando alcuni allievi per portarli al serale del programma.

Impostazioni privacy