Bianca Atzei è stupenda anche quando ha un vassoio di biscotti in mano – FOTO

La cantante Bianca Atzei è stupenda mentre prepara i biscotti: secondo alcuni fan è lei il meglio del sabato sera… 

Bianca Atzei stupenda vassoio
Bianca Atzei (Instagram @biancaatzei)

Un sabato sera che profuma di biscotti appena sfornati è stato quello della cantante milanese Bianca Atzei. Nonostante non abbia partecipato al Festival di Sanremo, durante l’edizione appena conclusasi nella serata di ieri, Bianca conserva un bel ricordo vissuto sul palco dell’Ariston, quando nel 2017 presentò il suo brano Ora esisti solo tu. Per il momento però ha preferito cimentarsi in una nuova ricetta che ha dato modo di seguire passo passo attraverso le sue storie.

Leggi anche —>>> Bianca Atzei, camino acceso e lo sguardo che ti fulmina, che bellezza- Foto

Bianca Atzei, stupenda fra biscotti e delizie del sabato sera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Potrebbe interessarti anche —>>> Bianca Atzei: le effusioni appassionate con suo amore Stefano – FOTO

Appena sfornati 🍪“, ha infine concluso con soddisfazione Bianca nella didascalia al post condiviso su Instagram, dove appare in tutta la sua bellezza e con un vassoio colmo di deliziosi biscotti pronti per essere assaggiati. “Ne volete uno?“, chiede non senza utilizzare della sottile ironia la cantante.

La nuova ricetta, per chi se ne intendesse di dolci o per coloro che, pur essendo alle prime armi, abbiano interesse a cimentarsi in un esperimento alternativo: prevede la realizzazione di “cookies senza burro con farina di riso e gocce di cioccolato fondente, miele e cannella”. Mentre la seconda scelta di Bianca verte su dei “cuoricini” alla farina di farro, con aggiunta di scorza di limone e marmellata di lamponi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Un procedimento semplice dunque per ottenere un risultato ottimale. Sebbene, da quel che emerge nei commenti dei suoi ammiratori allo scatto in cui appare il risultato finale del dolce esperimento culinario, pare che a rappresentare il “biscotto più buono” della serie sia proprio la sua stessa presenza. “Se me li porti tu molto volentieri 😍“.

Impostazioni privacy