Chiara Ferragni solo con gli slip mostra il suo pancione. Boom di like – FOTO

Chiara Ferragni posta su Instagram uno scatto in cui mostra il pancione in bella vista. Indosso solo gli slip. Subito è boom di like. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Al nono mese di gravidanza, Chiara Ferragni posta uno scatto su Instagram in cui mostra il pancione in bella vista. Indosso solo gli slip è radiosa come non mai. Immediato boom di like da parte dei fan. Nel giro di poche ore sono più di duemila i commenti di auguri per la futura mamma. Per ora il nome della femminuccia in arrivo in casa Ferragnez è ancora un mistero. Unico indizio l’iniziale svelata. Si tratta della lettera V. Intanto i 22,7 milioni di follower rimangono con il fiato sospeso facendo il conto alla rovescia per scoprire il nome della bimba in arrivo. Sembrerebbe che come per il figlio Leone, Chiara e Fedez lo riveleranno solo dopo il parto.

Nello scatto la Ferragni si mostra biondissima. La foto, a figura intera, è un selfie allo specchio dalla sua usuale postazione. La cabina armadio dove la Ferragni costudisce i suoi abiti e sovente si scatta foto.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, mamma e sorelle: i loro fondoschiena al vento – FOTO

Chiara Ferragni al nono mese: parto sempre più vicina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni incinta, il gesto di Leo lascia senza parole – VIDEO

Pancione in vista, l’influencer scrive nella didascalia del post  “37esima settimana”. Nonostante il parto imminente sfoggia una forma longilinea. Durante questi mesi tantissimi contenuti a tema gravidanza sono apparsi sul suo feed.

Dall’ecografia, agli outfit premaman, agli scatti dolci con Fedez. Per Chiara Instagram si è trasformato in un vero e proprio diario della dolce attesa. Con i follower, alla stregua dei suoi amici, ha condiviso alti e bassi. Spesso ha postato video del suo pancione in movimento a causa della piccola scalciante. La data del parto è prevista intorno alla metà di marzo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Intanto nelle storie di Instagram ha commentato il Festival di Sanremo dimostrandosi emozionata per la vittoria del marito conquistatosi il secondo posto al fianco della Michielin.

Impostazioni privacy