Moda uomo Primavera 2021: Ermal Meta ha un milione di cose da dirci

Questo Sanremo 2021 ha regalato a noi spettatori e fashion victims importantissime lezioni in fatto di tendenze moda: l’ultima ci arriva da Ermal Meta con la sua giacca brillante. 

Ermal Meta giacca Sanremo 2021
Ermal Meta (Getty Images)

La giacca di Ermal Meta detta tendenza moda Primavera 2021. Il Festival di Sanremo ha visto i riflettori puntati sul cantautore albanese, in particolar modo sui suoi outfit che lanciano lezioni di stile per le più audaci.

Tutti i look stravaganti che Ermal Meta ha indossato durante la settantunesima edizione del Festival della musica italiana sono firmati Dolce & Gabbana. Lo rivela lo stylist del cantante, che da anni si occupa della sua immagine pubblica, Fabio Mercurio. L’obiettivo finale era quello di dar vita ad un uomo a metà tra il romantico e lo stile anni ’70. Ecco il perché delle fantasie eccentriche, delle paillettes, degli stivali metallizzati.

Ermal Meta è icona indiscussa di glam.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

La giacca brillante di Ermal Meta a Sanremo 2021: è tenenza Primavera Estate

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ermal Meta (@ermalmetamusic)

Leggi anche -> Achille Lauro, trafitto dalle rose sgorga sangue dal petto

Un capo innegabilmente elegante che può essere riadattato facilmente anche in chiave femminile. E non è necessario il palco dell’Ariston per sfoggiarlo.
Siamo di fronte ad un classico blazer maschile, ma arricchito di dettagli estremamente luminosi.
Un look che sposa la tendenza di Sanremo 2021 a vestire brillanti e paillettes.

Il cantante ha abbinato questa chicca della collezione primaverile ad una camicia in seta con dettagli in strass sul colletto e i polsini, ma immaginata in un contesto femminile, la giacca con i brillanti di Ermal Meta può completare un outfit con minidress per un risultato super sexy ed elegante. Ed è subito Saturday night! 

Impostazioni privacy